![]() |
| La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante NARUTO QUIZ!!!(FINALMENTE INIZIAXD) all'interno di Discussioni Off Topic: Originally Posted by L'Imperatore Del Chaos Siete troppo veloci nemmeno mi date il tempo di pensare XD hai tempo visto ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| hai tempo visto che deve ancora rispondere |
| ||||||||||||
| Certo la batte hidan |
| ||||||||||||
| ma guarda che tu hai chiesto chi la porta al covo di Alba e a portarla è proprio Zetsu che compare dopo che Hidan completa la maledizione e il cercotero del gatto abicode è proprio del viallaggio delle nuvole che si trova nel paese del fulmine (nel coprifronte ha delle nuvole)
__________________ preparatevi ad affrontare lo sharingan. VINCITORE DEL PRIMO TORNEO DI NARUTO E CAPO DI ALBA. Mi raccomando iscrivetevi al social group "ALBA". Per maggiori informazioni contattatemi. Last edited by matteo-89; 08-05-2008 at 21:45. |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
Quote:
Quote:
cmq giusto domanda a te
__________________ ![]() < Quando sei miserabile cerchi sempre qualcosa che sia più miserabile di te> <IPPEN SHINDE MIRU?> vincitore del 15° e 17° MASTER DECK CONTEST |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ preparatevi ad affrontare lo sharingan. VINCITORE DEL PRIMO TORNEO DI NARUTO E CAPO DI ALBA. Mi raccomando iscrivetevi al social group "ALBA". Per maggiori informazioni contattatemi. |
| ||||||||||||
| perchè non era a konoha quando la volpe la ha attaccata e quindi non sapeva di quella tecnica |