![]() |
| La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante NARUTO QUIZ!!!(FINALMENTE INIZIAXD) all'interno di Discussioni Off Topic: haku e sai (ninpou) e deidara... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| ^^ cmq era abbastanza difficile cmq mi sono ricordato anke Itachi se nn sbaglio cmq a DS91 nn leviamo un punto xk ha mandato il messaggio prima che tu dicessi che nn si potevano usare le tecniche di evocazione(bisogna essere + chiari in ste domandeXD) cmq domanda: edito qua quando mi viene in menteXD(tra poco) Gaara 4 punto DS91 2 punto matteo89 4 punto Shet 1 punto Shikamaru 1 punto NicoV88 1 punto
__________________ ![]() < Quando sei miserabile cerchi sempre qualcosa che sia più miserabile di te> .:future cosplayer:. vincitore del 15° e 17° MASTER DECK CONTEST |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| guardate ma nn mi vengono difficiliXD vabbe una facile: chi porta nii yugito nel covo dell'akatsuki e quest'ultima di che villaggio è?? |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ preparatevi ad affrontare lo sharingan. VINCITORE DEL PRIMO TORNEO DI NARUTO E CAPO DI ALBA. Mi raccomando iscrivetevi al social group "ALBA". Per maggiori informazioni contattatemi. Last edited by matteo-89; 08-05-2008 at 21:44. |
| ||||||||||||
| Quote:
edit quest'ultimo lo hai corretto xò quello di chi la batte è sbagliata edit di chi la batte
__________________ ![]() < Quando sei miserabile cerchi sempre qualcosa che sia più miserabile di te> .:future cosplayer:. vincitore del 15° e 17° MASTER DECK CONTEST |
| ||||||||||||
| Siete troppo veloci nemmeno mi date il tempo di pensare XD |