![]() |
| La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante NARUTO QUIZ!!!(FINALMENTE INIZIAXD) all'interno di Discussioni Off Topic: Kisame Rivolgendosi a Itachi afferma che la percentuale rispetto all'originale è di un terzo (manga 29) 33% come lo devo ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Kisame Rivolgendosi a Itachi afferma che la percentuale rispetto all'originale è di un terzo (manga 29) 33% come lo devo dire??' percentuale di chakra rispetto all'originale è del 33% |
| ||||||||||||
| ok scusa hai ragione |
| ||||||||||||
| Quote:
ps nell'anime xò dice 30 |
| ||||||||||||
| oltre alla crepa nel bicchiere quale altro brutto segno si rivela a Tsunade riguardo la missione recupero Gaara rapito da Alba? vi ho messo in difficoltà Last edited by matteo-89; 05-05-2008 at 23:03. |
| ||||||||||||
| Bee io vado a dormire ci vediamo domani alle 12,40 spero che qualcuno sia riuscito a rispondere |
| ||||||||||||
| mmm in che capitolo c'è |
| ||||||||||||
| dopo che gaara viene sconfitto e rapito da Deidara il villaggio della foglia interviene in aiuto di quello della sabbia inviando due squadre. Dopo averle mandate tsunade ha una brutta sensazione: 1 perchè il bicchiere che usava si crepa 2 dovete dirlo voi
__________________ preparatevi ad affrontare lo sharingan. VINCITORE DEL PRIMO TORNEO DI NARUTO E CAPO DI ALBA. Mi raccomando iscrivetevi al social group "ALBA". Per maggiori informazioni contattatemi. |
| ||||||||||||
| Arriva un temporale ??? |