![]() |
| La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante Quante ragazze conoscete che giocano a yugioh? all'interno di Discussioni Off Topic: Originally Posted by hunted hai perf ragione !! il fatto è che le raga si vergognano di strare in mezzo ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: Quante ragazze conoscete che giocano a yugioh? | |||
| Nessuna! | | 18 | 40.00% |
| Una o due | | 23 | 51.11% |
| Cinque o sei | | 3 | 6.67% |
| Tantissime, al mio negozio ci sono tutte tipe O_O | | 1 | 2.22% |
| Voters: 45. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Re: ......... Quote:
Ciao 8)
__________________ Referenze su Misterdeck : 12 Referenze su Evoyugi (OMFG SPAM!!!) : 2 I Dark Spammerz DSA * L'espansione di Yugioh * Il niubbo secondo Darke |
| |||
Be , non mi riferivo a te , ma di certo avrai amiche che sono piene di cattivi pregiudizi sui duellanti e anche su di te . si vede che sei una grande raga ! |
| ||||||||||||
) si vede che sei un bravo ragazzo :P Ciao 8) P.S: quanti anni hai?Vorrei rivolgere la domanda anche a maganera78 se non sono indiscreta.
__________________ Referenze su Misterdeck : 12 Referenze su Evoyugi (OMFG SPAM!!!) : 2 I Dark Spammerz DSA * L'espansione di Yugioh * Il niubbo secondo Darke |
| |||
| Re: ......... Ahem, mi permetto di contestare questa affermazione :wink: .Non ho mai considerato i ragazzi con cui ho giocato bambocci, a ognuno piace ciò che piace e la maggior parte delle ragazze,per così dire, "normali", non è che abbiano hobby poi così tanto più intelligenti dei nostri quindi dovrebbero stare solo zitte.Il giorno in cui accetterò una critica da loro sarà quando si saranno messe a giocare a scacchi(gioco a cui mi diverto con un discreto successo, tra l'altro 8) ).Purtroppo credo che molte di noi si vergognino o siano titubanti a intraprendere questo tipo di hobby perchè non vengono prese sul serio o a volte vengono addirittura boicottate.E' vero che ci sono le ragazze che giochicchiano e poi non prendono la cosa sul serio, ma sono libere di farlo come eventualmente un ragazzo, no?E' simpatico sapere che qui ci sia qualche persona che non abbia pregiudizi ma purtroppo non sempre è così, anzi.Te lo dice una ragazza che non gioca solo a carte ma anche a videogiochi da svariati anni(no, non solo Puzzle Bobble) e quindi con queste cose della "ragazza" che non è capace di prendere in mano hobby tipicamente da ragazzo ci convive da sempre, anche se non sembra il pregiudizio scorre ancora forte :cry: Ciao 8)[/quote] Si ti capisco perfettamente anch'io gioco con i video giochi e anche a warhammer (gioco di ruolo con le miniature) mio fratello maggiore mi prende sempre in giro dicendomi che sono hobby da bambini e che ormai dovrei smettere non essendo + tale! Fortunatamente l'altro mio fratello ha gli stessi hobby quindi mi capisce |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |