![]() |
| La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante Quante ragazze conoscete che giocano a yugioh? all'interno di Discussioni Off Topic: Nessuna, ho visto una volta una bambina sorella di un altro bambino, ma poi il nulla.... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: Quante ragazze conoscete che giocano a yugioh? | |||
| Nessuna! | | 18 | 40.00% |
| Una o due | | 23 | 51.11% |
| Cinque o sei | | 3 | 6.67% |
| Tantissime, al mio negozio ci sono tutte tipe O_O | | 1 | 2.22% |
| Voters: 45. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||||||||||
| La mia ragazza ci gioca (non molto volentieri, ma ogni tanto una partita la facciamo). Non è fortissima ma se la cava. Dato che non possiamo comprare carte per entrambi giochiamo a YVD (con 2 monitor passandoci il mouse). Il problema è che a lei non va di mettersi a fare deck, quindi ne ho fatti una 10a usando tutte le carte che volevo ed ho dato nei nomi significativi ai deck. così ad ogni duello scegliamo quello che ci attira. Alla fine ci facciamo sempre un sacco di risate e poi facciamo all'amore.
__________________ www.cisco.altervista.org |
| ||||||||||||
| Davvero poetico.... :twisted: Nemmeno io ne conosco qualcuna, una volta una tipa che sembrava le piacesse invece non ha mai voluto imparare come si deve... ed è un vero peccato. Ma qui è già difficile trovare qualcuno che duella... figurati se ci trovi qualche ragazza. Impossibile, sono troppo impegnate a fare le sceme coi ragazzi per capire questo gioco :?
__________________ Supermoderatore .:Eden Planet:. ![]() ![]() "Un giorno qualcuno mi batterà, ma non sarà oggi e non sarai tu!" - Last Words "Uno stregone non è mai in ritardo, Frodo Baggins, nè in anticipo. Arriva precisamente quando intende farlo" - Gandalf |
| ||||||||||||
| Quote:
|