![]() |
| La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante ThE InFiNitE MoNsTeR AdVaNtAgE!!!...™ all'interno di Discussioni Off Topic: MAIN DECK MOSTRI: 3x Exiled Force 3x Immortal Bushi MAGIE: 3x Shrink 3x Foolish Burial 3x Cards of save Return ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| ThE InFiNitE MoNsTeR AdVaNtAgE!!!...™ MAIN DECK MOSTRI: 3x Exiled Force 3x Immortal Bushi MAGIE: 3x Shrink 3x Foolish Burial 3x Cards of save Return 2x Lightning Vortex 2x Reinforcement of the Army 2x Enemy Conroller 1x Level Limit - Area B 1x Mystical Space Typhoon 1x Smashing Ground 1x Shield Crush 1x Nobleman of Crossout 2x Hammer Shot 1x Fissure 1x The Warrior Returning alive TRAPPOLE: 3x Sakuretsu Armor 2x Robbin' Goblin 3x Widespread Ruin 3x Solemn Judgement 1x Mirror Force 1x Torrential Tribute 1x Gravity Bind Commentate voi XD...!!! ^^ FIX MI RACCOMANDO!!!^^ |
| ||||||||||||
| la tecnica è: l'immortal bushi torna a palla e con le exilied e i 10.000 spacchini distruggi i mostri oppo... o sbaglio?? non è male, ma non lo vedo stabilissimo... cioè becchi un macro e il primo survivor ti ammazza di botte... uhm non sono convinto
__________________ Novizio del Dark Spammerz Team Qualche mia perla... Interviste ai personaggi di Yu-Gi-Oh GX!! Dark Spammerz Adventurez #1 e #2!! Le Avventure di un Giovane Faraone Il mio Cerco/Offro I Love Cubo di Rubik! Darkelhaym è un genio, un mito e va venerata. Membro del Cyber Soldiers Team e Primo al Pharaoh Tour di RC!! ![]() Jerry Uomo Fagiolo Player! Ne sa a pakki ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
ps. anche un horus lv6 se non vedi le exilied ti può menare nei denti... insomma è instabile, confermo... |
| ||||||||||||
| Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Con tutto rispetto ma te sei bocciato un anno XD (è un modo originale per dire che sn uno scalino sopra---- NATURALMENTE SCHERZO XD) |