![]() |
| La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante 11°Master Deck Contest all'interno di Discussioni Off Topic: Complimenti a Nicov88 che ha vinto la 10a edizione! Oggi non ho molta voglia di scrivere, quindi posto direttamente l'... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: chi è il Master Exodia della settimana? | |||
| Skyler91 | | 1 | 3.23% |
| Masked | | 12 | 38.71% |
| Jack_92 | | 1 | 3.23% |
| vict_uchiha | | 3 | 9.68% |
| lepso | | 3 | 9.68% |
| .:Motou Jaden:. | | 6 | 19.35% |
| saske | | 0 | 0% |
| zoro | | 4 | 12.90% |
| NicoV88 | | 1 | 3.23% |
| Voters: 31. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| 11°Master Deck Contest Complimenti a Nicov88 che ha vinto la 10a edizione! Oggi non ho molta voglia di scrivere, quindi posto direttamente l'argomento di questa settimana: "Draw Master-Exodia". In pratica lo scopo è pescare a più non posso... Potete usare anche le PTDN e i duelist pack Jaden3 e Anderson se volete.
__________________ Il Potere sorge dalle Tenebre. Il Potere conduce alle Tenebre. |
| ||||||||||||
| Zoro se nn ti dispiace metto la classifica che ho fatto 1 - vict_uchiha 2 - NicoV88 3 - L'Imperatore Del Chaos 4 - Masked 5 - Nazario92 6 - SyriOne 7 - Ravenblack 8 - Lepso 9 - zoro 10 - Skyler 11 - killua 12 - Jack_92 13 - Don "Fix" Zaloog 14 - Skam NC - lucamen NC - .:Motou Jaden:. NC - fenix player NC - gaara NC - Dark Light NC = 1 voto o meno ^^ Oggi t'ionvio il deck zizi
__________________ CARTE KE CERCO/SCAMBIO AlLA 5°, 6°, 9° MaStEr DeCk CoNtEsT AlLa 2°*, 7° e l'8°** MaStEr DeCk CoNtEsT AlLa 1°, 10°, 11°*** MaStEr DeCk CoNtEsTQuote:
Copyright© 2007-2008 vict_uchiha™ Quote:
**insieme a NicoV88 e Zoro *** insieme a lepso |
| ||||||||||||
| Quote:
.. almeno questa è la mia opinione
__________________ VINCITORE del VII,X e XII Masterdeck Contest![]() IL MIO CERCO/SCAMBIO VIDEO DI UNA VITA ![]() ![]() OTK YADO KURO v2.01b Quote:
|
| ||||||||||||
| Skyler91 Monsters: 19 1 Exodia the Forbidden One 1 Right Leg of the Forbidden One 1 Left Leg of the Forbidden One 1 Right Arm of the Forbidden One 1 Left Arm of the Forbidden One 3 Armageddon Knight 3 Dark Grepher 3 Emissary of the Afterlife 1 Sangan 1 Spirit Reaper 2 Skull Servant 1 Card Trooper Spells: 15 3 The Shallow Grave 1 Premature Burial 3 Dark Eruption 2 Reinforcement of the Army 3 Dark Factory of Mass Production 3 Upstart Goblin Traps: 6 1 Call of the Haunted 1 Torrential Tribute 1 Mirror Force 3 Backup Soldier Masked...bentornato 3 emissario dell'aldilà 3 deep diver 1 sangan 5 pezzi di exodia 3 dekoichi 3 cyber valley 2 vortex trooper 1 card trooper 2 vengeful shinobi ------------------------------23 3 riccastro goblin 2 different dimension capsule 3 allure of darkness ----------------------8 3 legacy of yata garasu 3 jar of greed 2 reckless greed 2 dark spirit art greed --------------------------10 Jack_92 ----19 mostri--- 5 pezzi 3 mimic lv1 3 dekoichi 3 angeli 1 sangan 1 marsh 3 mercante magico ---22 magie---- 3 riccastro goblin 1 livello limite area B 3 foolish 3 rota 2 industria di produzione di massa 1 mostro reincarnato 3 pigeonholing books of spell 2 maglio magico 3 commerciante di carte 1 differente capsula dimensionale ----7 trappole--- 1 giara della cupidigia 2 cupidigia insazaibile 1 legame 2 soldato di riserva 1 riutilizza magia vict_uchiha 1|Taev|Alien Shocktrooper 1|Taev|Alien Shocktrooper 1|Taev|Alien Shocktrooper 3|Dcr|Archfiend Soldier 3|Lon|Gemini Elf 3|Fet|Insect Knight 3|Ysd|Luster Dragon 3|Ioc|Mad Dog of Darkness 1|Potd|Sabersaurus 1|Potd|Sabersaurus 1|Potd|Sabersaurus 3|Ct2|Vorse Raider 3|Ioc|Heart of the Underdog 3|Sod|Two-Man Cell Battle 2|Een|Pot of Avarice 1|Lob|Exodia the Forbidden One 1|Lob|Left Arm of the Forbidden One 1|Lob|Left Leg of the Forbidden One 1|Lob|Right Arm of the Forbidden One 1|Lob|Right Leg of the Forbidden One 3|Ske|Jar of Greed lepso mostri: 35 x2 manticora dall'oscurita x1 braccio destro del proibito x1 braccio sinistro del proibito x1 gamba sestra del proibito x1 gamba sinistra del proibito x1 exodia il proibito x2 deep driver x3 impachi carbone x3 ciambellano dei sei samurai x3 elfo mistico x3 lupo geneticamente modificato x3 soldato di pietra x3 clayman eroe elementale x3 mago delle acque x3 cobra veleno x2 melma umanoide magie: 5 x3 il cuore del perdente x2 carta del ritorno sicuro .:Motou Jaden:. mostri 5x exodia 2x emissari 3x mimic lv1 3x angeli scheletrici 3x deko disk 2x malicious fear monger sangan magie 3x pescate sepo spade 2x boltex pot trappole 3x jar of greed 2x recless greed 3x trappola delle pp1 nn mi ricordo il nome call tt mirror saske MOSTRI : 5 pezzi di exodia 3 profeti 2 apprendisti 2 malicious 1 disk 3 raga diamanti 1 sangan 3 dekoichi MAGIE: 1 sepo 3 pescate 3 affari 1 boltex 1 smashing 1 messagero 1 pot 1 spaccatura 1 tempesta 1 tifone TRAPPOLE: 3 cupidige 1 mirror 1 tt 1 rikiamo NicoV88 MOSTRI 21 1 Exodia il proibito 1 Braccio destro del proibito 1 Braccio sinistro del proibito 1 Gamba destra del proibito 1 Gamba sinistra del proibito 1 Sangan 3 Emissario dell'aldilà 3 Gigapianta 3 Bocciolo di fuoco solitario 3 Farfalla di fiamma 1 Cavalletta 2 Pomodoro mistico MAGIE 14 1 Capro 2 Sepoltura sciocca 3 Carta del ritorno sicuro 1 Sepoltura prematura 3 Messaggiero di pace 1 Livello limite area B 3 Eruzione oscura TRAPPOLE 5 3 Corruzione oscura 1 Legame gravitazionale 1 Richiamo del posseduto TECH,COMBO e SPIEGAZIONI VARIE - avendo attiva CARTA DEL RITORNO SICURO evoco BOCCIOLO, poi sacrifico e prendo altro BOCCIOLO, e poi di nuovo, eppoi GIGAPIANTA... il turno dopo.. (oppure anche il turno stesso non è ancora stato detto se il rulign lo permette) evoco dal cimi il bocciolo (pesco 1), col bocciolo altra GIGAPIANTA(pesco 1),altro BOCCIOLO e su un altra GIGAPIANTA e su di nuovo il BOCCIOLO(pesco 1).... e questa è 1...poi se ci si mettono di mezzo le FARFALLE ( e anche la cavalltta) con la stessa combo si riesce a pescare anche 6/7 carte - i POMODORI sono PIANTE!!!! e mi permettono se distrutti di evocare SANGAN e di pararmi se necessario - ERUZIONE OSCURA mi puo' far recuperare dei pezzi di EXODIA persi per strada oppure SANGAN e/o EMISSARIO -E' TECH!!!!! perchè lo dico io zoro Exodia il Proibito Gamba dx Gamba sx Braccio dx Braccio sx Emissario dell’aldilà x3 Sangan Navicella d.d. x3 Cavaliere dell’armageddonx3 Dekoichi x2 Cyber naga x3 Cyber drago x3 Velo dell’oscurità x 2 Fascino dell’oscurità x3 Eruzione oscura x2 Affari del mondo Oscuro x3 Fusione futura Fusione Sovraccarico Giara dell’Avarizia x2 Giara della cupidigia x3 Ciclo alchemico x3 Soldato di riserva x3 Fusion Deck: Chimeratech.
__________________ Il Potere sorge dalle Tenebre. Il Potere conduce alle Tenebre. |
| ||||||||||||
| è perchè non siamo sicuri che funzioni.. ne ho parlato con HOMER.... come prima cosa siccome l'ha postato lui un deck così non l'avrei mai copiato, secondo anche lui ha detto che non è sicuro che funzioni!!!!!!
__________________ VINCITORE del VII,X e XII Masterdeck Contest![]() IL MIO CERCO/SCAMBIO VIDEO DI UNA VITA ![]() ![]() OTK YADO KURO v2.01b Quote:
|