![]() |
| La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante 11°Master Deck Contest all'interno di Discussioni Off Topic: Originally Posted by thegoblins bravo... sei onesto... a dire il vero c'era anche un altro deck che era forte, ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: chi è il Master Exodia della settimana? | |||
| Skyler91 | | 1 | 3.23% |
| Masked | | 12 | 38.71% |
| Jack_92 | | 1 | 3.23% |
| vict_uchiha | | 3 | 9.68% |
| lepso | | 3 | 9.68% |
| .:Motou Jaden:. | | 6 | 19.35% |
| saske | | 0 | 0% |
| zoro | | 4 | 12.90% |
| NicoV88 | | 1 | 3.23% |
| Voters: 31. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| a dire il vero c'era anche un altro deck che era forte, e di solito SYRIONE partecipava al contest... lui ci voleva mettere un mucchio di mostri NORMALI OSCURITA.... e quindi sia CUORE DEL PERDENTE che VELO DELL'OSCURITA'... secondo me quelllo sarebbe stato forse meglio ancora...
__________________ VINCITORE del VII,X e XII Masterdeck Contest![]() IL MIO CERCO/SCAMBIO VIDEO DI UNA VITA ![]() ![]() OTK YADO KURO v2.01b Quote:
|
| ||||||||||||
| 'Azz mi sn dimenticato di mandare il mio, pensavo ke avevo tempo fino a dmn... era pazzo da far paura (ed era una novità assoluta...)... vabbè lo posta anke se è fuori gara Exodia-Mercante Magico (tutto inventato da ME^^) (nn credo ke ci vincerà mai nessuno ma è muUui divertente...^^): x5 Exodia x3 Emissari x1 Sangan x3 Gellenduo x1 Reaper x1 Marshmallon x3 Satellite Cannone (lo cali con l'Angelo e stalla da far paura) x3 Difensore Eroe del Destino (sarà +1 all'oppo, ma x stallare è una favola...^^) x3 Mercante Magico x3 L'Agile Momonga x3 Ratto Gigante x3 Pomodoro Mistico x3 Angelo Splendente x3 Germe Gigante x2 Pot In pratica lo scopo è paracularsi (e anche smaltire il mazzo) fin quando nn ti sale il mercante... poi con quallo macini il più possibile e poi rimetti exodia (e i suoi peschini...) nel deck con la pot: se hai culo ti ritrovi col mazzo ridotto proprio al minimo e con exodia ankora dentro (quindi molto facile da pescare)... peccato ke è fuori gara, era davvero CrAzY... |
| ||||||||||||
| Quote:
la prossima volta non lo mandare in ritardo.... ti votavo sicuramente.... è vero però siccome funziona e se hai solo quelle 6/8 magie (3 cuori 3 veli e 2 pot) finivi il mazzo in 4e4 8
__________________ VINCITORE del VII,X e XII Masterdeck Contest![]() IL MIO CERCO/SCAMBIO VIDEO DI UNA VITA ![]() ![]() OTK YADO KURO v2.01b Quote:
Last edited by NicoV88; 09-02-2008 at 13:13. |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| MaGaRi... |
| ||||||||||||
| Adesso che mi sono accorto xDxDxDxDxD NON MI HANNO NEANCHE MESSO NEL SONDAGGIO bè.. diciamo che mi piacciono di più altri deck... ma almeno essere nel sondaggio xDxDxD |
| ||||||||||||
| |