![]() |
| La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante 10°Master Deck Contest all'interno di Discussioni Off Topic: "Eravamo solo una piccola minoranza all'inizio...ora siamo più numerosi, più forti, più agguerriti...ora siamo Quelli del ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: "10° Deck Contest - Chi è il nuovo Master?" | |||
| Skyler91 | | 2 | 6.67% |
| Don "Fix" Zaloog | | 2 | 6.67% |
| killua | | 2 | 6.67% |
| SyriOne | | 3 | 10.00% |
| vict_uchiha | | 5 | 16.67% |
| L'Imperatore Del Chaos | | 7 | 23.33% |
| NicoV88 | | 8 | 26.67% |
| zoro | | 1 | 3.33% |
| Voters: 30. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| 10°Master Deck Contest "Eravamo solo una piccola minoranza all'inizio...ora siamo più numerosi, più forti, più agguerriti...ora siamo Quelli del Contest!!!" Sono davvero contento che questa mia idea abbia avuto successo (ricordatevene alle elezioni x i mod ![]() Ricapitolando, l'idea base del Contest è quella di creare deck tematici che si ricolleghino all'argomento proposto ogni lunedì, in particolare: - è possibile creare il deck a partire da lunedì, fino al termine ultimo della mezzanotte di venerdì. La mattina (la mia mattina) del sabato posterò un sondaggio scrivendo gli autori dei vari deck. Il più votato sarà il Master della settimana. - la banned list è quella attuale, e ci si riferisce unicamente alle edizioni occidentali, promo comprese. Tuttavia, salvo specificato, escluderei la Crush Card Virus e il Gold Sarcophagus dalle liste dei deck, per manifesta superiorità sulle altre carte (di effetto e di prezzo). - il deck deve essere il più possibile attinente al tema proposto, per nome delle carte, caratteristiche od effetti. Tuttavia il deck può e deve essere anche "competititivo", non un semplice elenco di carte accomunate dallo stesso nome, ma possedere una strategia intrinseca. A tal fine si possono introdurre carte "fuori tema", ma non abusatene, devono comunque rientrare in una, pur se contorta, strategia. - la lista di carte non deve essere postata, ma inviatami tramite Messaggio Privato entro i termini sopra indicati, con titolo "Deck Contest" (o simili). Sabato mattina, all'apertura del sondaggio, posterò tutti i deck di fila indicandone l'autore. -------------------------------------------------------------------------- In ultimo faccio i mei complimenti a Vict_Uchiha, arrivato a parità primo con la nuova coalizione formatasi dalla somma di tutti i deck ![]() Attualmente questo è il palmares: 1°MDC-Ravenblack 2°MDC-Masked 3°MDC-Masked 4°MDC-Nazario92 5°MDC-Vict_Uchiha 6°MDC-Vict_Uchiha 7°MDC-NicoV88 8°MDC-L'imperatore del Chaos 9°MDC-Vict-Uchiha -------------------------------------------------------------------------- In occasione della 10 settimana vi lascio un ampio margine di libertà, visto che non c'è una vera struttura tematica per il deck...vediamo se riuscite, ora come ora, a creare un "OTK". ahahahah!
__________________ Il Potere sorge dalle Tenebre. Il Potere conduce alle Tenebre. |
| ||||||||||||
| Skyler91 mostri: 27 3 mago cibernetico 3 volcanic shell 3 jinzo #7 6 gadget 9 ojama 3 lily magie: 12 2 pot of avarice 3 duplicazione di macchine 3 ojamagia 1 limiter removal 1 storm 1 capro espiatorio 1 ritorno totale 1 tifone trappole: 4 1 desideri solenni 1 ultima offerta 3 intervento sul dna tot: 43 L’ho basato sul mago cibernetico che manda a 2000 l’atk dei jinzo 7 o in eventualità degli altri piccoli mostri evocabili con duplicazione di macchine (tipo lily) Don "Fix" Zaloog mostri: 16 3 cyber drago 2 jinzo 3 prete asura 1 breaker 1 sangan 3 kotetsu fabbro del ferro 1 marshmallon 3 profeta cristallo magie: 18 1 libro della luna 1 uniti resistiamo 1 potere del mago 3 ascia della distruzione 2 fairy meteor crush 3 H - Ho il cuore in fiamme 1 tifone spaziale mistico 3 messaggero di pace 1 tempesta potente 1 ritorno totale trappole: 7 3 trio ojama 1 forza riflessa 1 tributo torrenziale 2 decreto reale TOT 41 (almeno...) Prete asura+ ascia della distruzione + h - ho il cuore in fiamme + attacco tutti gli ojama evocati col trio ojama= 7500 danni (almeno...) gli altri 500 danni si fanno facile (magari attaccando diretto con CD, oppure gli attacco un quarto mostro ad esempio) NB: evocare jinzo solo dopo aver attivato il trio ojama killua OTK Kimeratek mostri: 2 jinzo 6 gadget 2 dekoichi truppa vortex 3 cyd 3 cyf 2 drill mof lily magie: overload futura tempesta tifone rimozione shield smashing 2 foolish burial 2 enemy 2 boltex trapp: mirror cilindro ultima offerta t.t. 2 bottomless fusion: 3 kimeratek 2 gemello 2 finale SyriOne 3pirania 3ben kei 3mataza 3Kotetsu 1mof 1marsh 1reaper 3messaggero 1spada 2Tryce 2ceal 2axe of despair 1potere del mago 1ritorno totale 1sepoltura 3cannoni 3proibizione 1tempesta potente 1decreto 2prova 1richiamo 3Reverse Trap combo principale: Piranha Army, Twin Swords of Flashing Light - Tryce, Shooting Star Bow - Ceal, and Reverse Trap e tanti saluti ai pupi……. Mi aiuto con ben kei e mataza che posso equipaggiare con le stesse carte del pirana e in piu con potere del mago e axe, male che arrivo tolgo sui 6000……….ho piazzato il marsh e i cannoni in questo caso per il colpo di grazia……… vict_uchiha Un bell'OTK Satellite sisi 1|Pp01|Marshmallon 1|Pgd|Spirit Reaper 2|Ast|Enemy Controller 1|Sd7|Brain Control 3|Crv|Cyber Dragon 3|Cp01|Satellite Cannon 3|Rds|Machine Duplication 1|Mrd|Sangan 3|Mrl|Shining Angel 1|Ioc|Smashing Ground 1|Sdp|Fissure 2|Fet|Lightning Vortex 1|Ysdj|Heavy Storm 2|Sd6|Nightmare's Steelcage 1|Lon|Torrential Tribute 3|Tp4|Mystic Tomato 1|Sd5|Call Of The Haunted 1|Sd7|Premature Burial 2|Rds|Dekoichi the Battlechanted Locomotive 2|Een|Pot of Avarice 2|Sdp|Waboku 1|Potd|Mausoleum of the Emperor 1|Potd|Mausoleum of the Emperor 1|Potd|Mausoleum of the Emperor L'Imperatore Del Chaos Mostri 20: x3 Cyber Drago x3 Incubo Tebano x3 Wildheart – Eroe Elementale x1 Stratos – Eroe Elementale x1 Rana degli Alberi x2 Pomodoro Mistico x2 Lancia Demente x2 Exiled x2 Jinzo x1 Sangan Magie 18: x3 Inferno Evocazione Folle x3 Doppia Evocazione x3 Rimpicciolire x2 Fulmine Boltex x1 Tempesta Potente x1 Tifone Spaziale Mistico x1 Schiacciare x1 Spaccatura x2 Shield x1 Rota Trappole 2: x2 Dust Tornado NicoV88 MOSTRI 3 2 YADO KURO 1 deep diver MAGIE 44 3 ragionando 3 mostro cancello 3 una piuma di fenice 2 recupero 1 capro espiatorio 3 fuochi del giorno del giudizio 3 messaggero di pace 3 gabbia d'acciaio dell'incubo 1 livello limite area B 1 spade rivelatrici 3 inciampare 3 la porta oscura 1 tempesta 1 tifone 1 ritorno totale 3 controlla avversario 3 SCONVOLGIMENTO DELLA NATURA 3 sepoltura sciocca 1 sepoltura prematura 2 macchina genera gelatina TRAPPOLE 3 3 ESPLOSIONE MAGICA OBIETTIVO: sfruttare l'effetto di YADO KURO per mettere 1 YADO KURO che si ha in mano in fondo al deck, usare o RAGIONANDO o MOSTRO CANCELLO e con ESPLOSIONE MAGICA fare 8000 e più di danno.... per facilitare la riuscita ci sono molte carte per : -> STALLARE -> ci sono le SEPO SCIOCCHE e i RECUPERI per avere in mano più facilmente i due YADO KURO -> ci sono CAPRI e FUOCHI DEL GIORNO DEL GIUDIZIO per avere protezione e per poter tributare con MOSTRO CANCELLO -> INCIAMPARE, serve per facilitare l'attivazione di YADO KURO e per rallentare l’avversario NOVITA’ : -> con DEEP DIVER e UNA PIUMA DI FENICE punto a mettere YADO KURO in cima al deck… dopodichè usando SCONVOLGIMENTO DELLA NATURA è infondo al DECK!!! -> il terzo mostro, sembra che possa rallentare l’OTK invece lo velocizza… ci sono molti usi del 3° mostro, ad esempio: posso metterlo a fondo deck se c’è uno YADO KURO sul terreno (e l’altro è già al cimi), posso usare il suo bellissimo effetto, è riprendibile con RECUPERO (assieme a dei due YADO KURO) Zoro Grande Maju Garzett x 3 Tartaruga catapulta x2 Evocatore di illusioni x3 Spell Striker x3 Fantasma del chaos x3 (x sparare con la catapulta) Deep diver x3 sangan madre grizzly x3 Tempesta Ritorno totale Capro espiatorio Santuario del Demone x2 Libro di taiyou x3 Libro della Luna Wok Mistico x2 Doppia Evocazione x3 Giudizio solenne x3 Scudo Magico Rx8 x3 (x i nobiluomini e distruggi scudi, ma anche in battle tipo shrink/enemy) Fusion Deck Cyber Drago Finale x3 Drago Finale Occhi Blu x3 Maestro di Oz x3 Allora l’idea sarebbe questa: con i deep diver si vanno a prendere (preferibilmente)i fantasmi del chaos, il garzett o l’evocatore di illusioni. Una volta che si ha in mano un garzett e l’evocatore parte la combo->santuario del demone/spell striker->evoco un mostro fusione da 4000 o superiore. A questo punto: 1)doppia evocazione->garzett (se il campo è libero otk…solenne x stare tranquilli) 2)doppia evocazione->tartaruga (tributando lo stesso evocatore) 2000 in faccia + (magari l’eventuale attacco) 3)attacco semplice con il 4000->se fa danno bene. Se crepa, quando entra il fantasma del chaos lo copio e lo sparo con al catapulta oppure lo copio e uso il wok x guadagnare 4000. Se poi nel ruling specificassero se l’atk copiato dal fantasma sia o meno da considerarsi originale sarebbe meglio (così lo userei x il garzett)…
__________________ Il Potere sorge dalle Tenebre. Il Potere conduce alle Tenebre. |
| ||||||||||||
| stavolta ce ne sono molti che mi piacciono... apparte quello di KILLUA (non me ne voglia) che è troppo "classico", ossia lo conosciamo tutti... VERAMENTE STAVOLTA MI SENTO DI DIRE A TUTTI CHE SONO STATI MOLTO BRAVI!!! (anche a me
__________________ VINCITORE del VII,X e XII Masterdeck Contest![]() IL MIO CERCO/SCAMBIO VIDEO DI UNA VITA ![]() ![]() OTK YADO KURO v2.01b Quote:
|