![]() |
| La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante 8°Master Deck Contest all'interno di Discussioni Off Topic: votate x me...prometto + PILU x tutti... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: chi è il "Trap Master"?...............scusate la domanda poco originale.... | |||
| killua | | 1 | 4.17% |
| lucamen | | 1 | 4.17% |
| NicoV88 | | 4 | 16.67% |
| Jack_92 | | 1 | 4.17% |
| .:Motou Jaden:. | | 1 | 4.17% |
| Skyler91 | | 1 | 4.17% |
| fenix player | | 1 | 4.17% |
| gaara | | 1 | 4.17% |
| vict_uchiha | | 4 | 16.67% |
| L'Imperatore Del Chaos | | 5 | 20.83% |
| zoro | | 4 | 16.67% |
| Voters: 24. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
in realtà lo voto perchè lui qualche volta mi favoreggia |
| ||||||||||||
| uff... nessuno mi vota... uffa... almeno sperva con k il motivo di annullare le magie dell'oppo in tutto e x tutto potevo vincere ma.... |
| ||||||||||||
| Quote:
Quote:
voto vict.. mi aspettavo mazzi migliori.. poi molti che mettono il trap master senza motivo O_O
__________________ Orgoglioso Fondatore del Parum Team Tekken & Full Metal Rules!!! Matematica...la cosa + utile Quote:
Lotta alle zanzare: ogni due zanzare che vedi uccidine almeno una... con questo metodo le zanzare moriranno... e quindi le punture scompariranno muhahaha Last edited by Nazario92; 19-01-2008 at 16:23. |
| ||||||||||||
| tutti si autovotano, a sto punto tanto vale togliere il voto a chi posta 1 deck.... e per adesso mi AUTOVOTO PURE IO per quanto riguarda il mercante... in effetti ho considerato troppo la sua capacità di macinare, ma MOSTRO CANCELLO e RAGIONANDO DOVREBBERO FARE COMUNQUE LA LORO PARTE...
__________________ VINCITORE del VII,X e XII Masterdeck Contest![]() IL MIO CERCO/SCAMBIO VIDEO DI UNA VITA ![]() ![]() OTK YADO KURO v2.01b Quote:
|
| ||||||||||||
| Voto Vict perchè oltre ad essere il mio pupillo Cmq stavolta c'è concorrenza ma livello medio-basso Ho visto master deck contest migliori ... .-. |