![]() |
| La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante deck master all'interno di Discussioni Off Topic: Il mio deck master è lo Slate Warrior! 8)... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| Non baro... sotto ho scritto che quello giocabile è il Blade Knight (esiste in Inglese, è nei tins 2004). L'effetto dello Xarian è: Diminuisci di 400 punti ATK e DEF di questa carta fino alla fine della End Phase. Durante questo turno, questo mostro può attaccare direttamente i LP del tuo avversario. Quote:
|
| ||||||||||||
| Mmhh... come deck master io sceglierei Injection Fairy Lily! Pensate se potessi attivare il suo effetto per gli altri miei mostri... :twisted: ...e poi è carina. |
| |||
| IL "Deck Master" è una regola del mondo virtuale di Noah nell'anime, dove ogni duellante sceglie un mostro che viene posizionato fuori dal terreno ed ha dei poteri speciali, in più puo essere evocato sul terreno a piacimento, ma quando viene distrutto il duellante perde il duello 8) |
| ||||||||||||
| Quote:
Ehm... è un poco "triste", lo so... ![]()
__________________ |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Ancora deck acqua!!!!!!!!!!!!! | FiloScorpion | Deck Zone | 9 | 31-07-2005 09:43 |
| my best deck! entrate e fixate please... | devil | Deck Zone | 25 | 09-06-2005 15:12 |
| Phoenix Deck di reigeki | reigeki | Deck Zone | 14 | 07-06-2005 19:52 |
| Burn (Panda poco) Deck | e.m.a | Deck Zone | 11 | 07-06-2005 09:10 |
| D&L ma senza fusion deck: si può!! | Edicolante | Deck Zone | 9 | 06-06-2005 16:24 |