![]() |
| La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante 5° Master Deck Contest (revolution) all'interno di Discussioni Off Topic: Questa edizione del topic è sperimentale, per cui riporto le vecchie regole con l'aggiunta di quelle nuove. Ricordo che l'... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: chi è il Master Deck della settimana? Argomento "Incendio/Fiamme" | |||
| Killua | | 6 | 23.08% |
| Vict_Uchiha | | 7 | 26.92% |
| Syrione | | 4 | 15.38% |
| Skyler91 | | 3 | 11.54% |
| Zoro | | 6 | 23.08% |
| Voters: 26. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| 5° Master Deck Contest (revolution) Questa edizione del topic è sperimentale, per cui riporto le vecchie regole con l'aggiunta di quelle nuove. Ricordo che l'idea base del Contest è quella di creare deck tematici che si ricolleghino all'argomento proposto ogni lunedì, in particolare: - è possibile creare il deck a partire da lunedì, fino al termine ultimo della mezzanotte di venerdì. La mattina (la mia mattina - la banned list è quella attuale, e ci si riferisce unicamente alle edizioni occidentali, promo comprese. Tuttavia, salvo specificato, escluderei la Crush Card Virus e il Gold Sarcophagus dalle liste dei deck, per manifesta superiorità sulle altre carte (di effetto e di prezzo). - il deck deve essere il più possibile attinente al tema proposto, per nome delle carte, caratteristiche od effetti. E' preferibile rinunciare ad un pò di competitività, in favore di una maggiore pertinenza del deck al tema della settimana. ------------------------------------------ Fin qui le regole base, ora vi illustro le novità introdotte in questa edizione in via sperimentale: - la lista di carte non deve essere postata, ma inviatami tramite Messaggio Privato entro i termini sopra indicati, con titolo "Deck Contest". Sabato mattina, all'apertura del sondaggio, posterò tutti i deck di fila indicandone l'autore. - il deck può e deve ora essere "competititivo", non un semplice elenco di carte accomunate dallo stesso nome, ma possedere una strategia intrinseca. A tal fine si possono introdurre carte "fuori tema", ma non abusatene, devono comunque rientrare in una, pur se contorta, strategia. ES: Forza Riflessa in un deck "acqua" non ci sta bene, Lancio del Martello potrebbe (se e solo se si giocano molti mostri immuni alle magie o di basso atk), Piccola Onda Grande Onda è perfettamente a tema. ------------------------------------------ In ultimo faccio i mei complimenti a Nazario92, vincitore del 4° contest su "Minuscolo/Enorme". Attualmente questo è il palmares: 1°MDC-Ravenblack 2°MDC-Masked 3°MDC-Masked 4°MDC-Nazario92 ------------------------------------------ Argomento della settimana "Incendio/Fiamme"...e attenzione non dev'essere un burn ma un deck basato sui mostri Pyro/Fuoco!
__________________ Il Potere sorge dalle Tenebre. Il Potere conduce alle Tenebre. |
| ||||||||||||
| Ecco i deck che mi sono stati inviati questa settimana: Killua mostri: 3 guardie regali della tempesta del fuoco 3 spirito di fuoco 3 thestalos 3 cyd fenice sacra di nephtys 2 arcidiacono di nephtys 2 orchi di fiamma 2 volpe di fuoco 2 drago ondata solare magie: 3 enemy 2 boltex 3 cannone a onde soniche 2 fuoco tremendo 3 h ho il cuore in fiamme trapp: t.t. mirror 2 ruin 2 esplosione delle ali della fenice Vict_Uchiha 1|Fotb|Volcanic Doomfire 2|Fotb|Volcanic Hammerer 2|Fotb|Volcanic Recharge 3|Fotb|Volcanic Rocket 2|Fotb|Volcanic Shell 2|Fotb|Volcanic Slicer 2|Rds|Thestalos the Firestorm Monarch 3|Fotb|Blaze Accelerator 3|Fotb|Tri-Blaze Accelerator 2|Fotb|Firewall 2|Sd3|Gaia Soul the Combustible Collective 2|Ast|Solar Flare Dragon 3|Fotb|Wild Fire 2|Sd3|Infernal Flame Emperor 2|Ioc|Inferno 1|Lon|Spirit of Flames 2|Crv|Spiritual Fire Art - Kurenai 2|Mrl|UFO Turtle 3|Ep1|Return from the Different Dimension Siryone 3 soldato di fuoco 2 3 soldato di fuoco 1 3 IMPACHI FIAMMEGGIANTE 3 Mago fuoco rapido 1 volpe di fuoco 3 Sputafuoco.....(pecato che è macchina.........) 1 spirito delle fiamme 2 guardie regali della tempesta di fuoco (.........) 1 ranella--------(ao, me serve per la competività.....) 3 ho il cuore in fiamme 3 ritorno di fiamma 3 fuoco di copertura 2 potente cessate il fuoco 3 cessate il fuoco 2 swap (le uso per ranella e volpe....) 1 tifone (classica fammela passa......) 1 tempesta (idem come tempesta) 2 colpo con catena (mi servivano anche loro...) Skyler91 mostri: 26 2 barrier statue of the inferno 3 cyber phoenix 2 arcidiacono di nephtys 2 fenice sacra di nephtys 3 thestalos 3 blazing inpachi 3 hiita posseduta dal famiglio 3 drago ondata solare 3 distruttore vulcanico 2 la cosa nel cratere magie:6 2 distro-fusione 3 soul fire 1 dimension fusion trappole: 13 3 ritorno di fiamma 2 big burn 3 rfdd 3 macrocosmo 2 firewall tot: 45 e questo è il mio: Zoro Imperatore Infernale delle Fiammex3 Signore delle Fiammex3 Gaia Anima del Combustibilex3 Tenkabito Shienx3 La Cosa nel Craterex2 Tartaruga Ufox3 Giovane Promessa del Baseballx2 Infernox2 Signora Assaltatrice delle fiammex2 Spirito di Fiammax2 Fusione dimensionale Anima di Fuocox3 Ritorno dall'Altra dimensionex3 Grande Incendiox3 Arte spirituale del fuoco-Kurenaix3 Ritorno di Fiammax3
__________________ Il Potere sorge dalle Tenebre. Il Potere conduce alle Tenebre. |
| ||||||||||||
| Posso solo sapere 1 cosa??? c si può autovotare??? xkè se nn si può vorrei k lo scrivessi nelle regole del contest x il resto... quello di vict mi piace d +... quindi nn mi autovoto XD
__________________ |
| ||||||||||||
| mettendo sondaggio pubblico così vediamo k si è autovotato cmq fa nulla... ma nessuno mi vota??? XDXDXDXDXD |
| ||||||||||||
| io ho la ca22imma xD quindi mi autovoto anche perchè tra i deck ho provato solo il mio sulla pelle degli altri
__________________ CARTE KE CERCO/SCAMBIO AlLA 5°, 6°, 9° MaStEr DeCk CoNtEsT AlLa 2°*, 7° e l'8°** MaStEr DeCk CoNtEsT AlLa 1°, 10°, 11°*** MaStEr DeCk CoNtEsTQuote:
Copyright© 2007-2008 vict_uchiha™ Quote:
**insieme a NicoV88 e Zoro *** insieme a lepso |