![]() |
| La storia di Misterdeck Questa č una discussione riguardante 5° Master Deck Contest (revolution) all'interno di Discussioni Off Topic: Vorrei sapere come vi siete trovati con le nuove regole. Continuiamo su questa linea o torniamo all'idea originale?Personalmente ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attivitā | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: chi č il Master Deck della settimana? Argomento "Incendio/Fiamme" | |||
| Killua | | 6 | 23.08% |
| Vict_Uchiha | | 7 | 26.92% |
| Syrione | | 4 | 15.38% |
| Skyler91 | | 3 | 11.54% |
| Zoro | | 6 | 23.08% |
| Voters: 26. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Vorrei sapere come vi siete trovati con le nuove regole. Continuiamo su questa linea o torniamo all'idea originale?Personalmente non mi dispiace la nuova impostazione. Intanto complimenti a Vict che sta vincendo...ma č tallonato da vicino
__________________ Il Potere sorge dalle Tenebre. Il Potere conduce alle Tenebre. |
| ||||||||||||
| eccomi, non mi sono potuto collegare gli ultimi giorni, dunque, sono tutti bei deck, naturalmente mi autovoto....... a questo proposito, vorrei pero dei chiarimenti, ma nel voto che va dato conta di piu la competivitā ho lo stare in tema? io proporrei di dare 2 voti da 1 a 10 per copetitivitā e tema, poi si sommano e si vede chi ha vinto, per esempio, 10 persone che hanno votato il totale della competitivita fa 90 (diciamo che hanno votato tutti 9) il totale del tema fa 50 la somma fā 140, se č il punteggio piu alto allora uno vince la contest...... che dite????? |