![]() |
| La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante 5° Master Deck Contest (revolution) all'interno di Discussioni Off Topic: voto quello di Zoro, xkè anche io ne avrei postato uno quasi uguale... evvai.. scopro ora che ho vinto il ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: chi è il Master Deck della settimana? Argomento "Incendio/Fiamme" | |||
| Killua | | 6 | 23.08% |
| Vict_Uchiha | | 7 | 26.92% |
| Syrione | | 4 | 15.38% |
| Skyler91 | | 3 | 11.54% |
| Zoro | | 6 | 23.08% |
| Voters: 26. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| voto quello di Zoro, xkè anche io ne avrei postato uno quasi uguale... evvai.. scopro ora che ho vinto il 4° contest EDIT: forse è una proposta assurda... ma proporrei di fare solo 1 topic x tutto ciò, e magari di metterlo in top....
__________________ Orgoglioso Fondatore del Parum Team Tekken & Full Metal Rules!!! Matematica...la cosa + utile Quote:
Lotta alle zanzare: ogni due zanzare che vedi uccidine almeno una... con questo metodo le zanzare moriranno... e quindi le punture scompariranno muhahaha Last edited by Nazario92; 22-12-2007 at 15:02. |
| ||||||||||||
| Quote:
a qnt pare il mio deck non è tra i migliori, ma a me sta bene |