![]() |
| La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante 4°Master Deck Contest all'interno di Discussioni Off Topic: Secondo me va bn, ma cm la vediamo la competitività??? c si sfida???... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: chi è il Master Deck della settimana? Argomento "Minuscolo/Enorme" | |||
| Killua | | 2 | 13.33% |
| Skyler91 | | 3 | 20.00% |
| Vict_Uchiha | | 1 | 6.67% |
| Nazario92 | | 7 | 46.67% |
| Zoro | | 2 | 13.33% |
| Voters: 15. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Questo invece è il mio deck per il tema di questa settimana: Abbandono x3 Mokey Mokey x3 Inpachi carbone x3 Kuriboh alato x3 Kuriboh alato liv 10 x2 Negromante del chaos x3 Lily Iniezione fatata x3 Mercante Magico x2 rito illusione nera x3 esplosione mokey mokey x3 rimpicciolire x3 Ali Trascendentali x3 Messaggero di pace x3 Cuore di acqua chiara x3 Fuori controllo x3 dedicato ai piccoli
__________________ Il Potere sorge dalle Tenebre. Il Potere conduce alle Tenebre. |
| ||||||||||||
| Quote:
ma kuriboh alato lv 10 non mi sembra tanto piccolo... nonoXP |
| ||||||||||||
| Quote:
EDIT.. i deck di questa settimana sono tutte ricerche di GIANT,MICRO,BIG ecc...ecc.... io voto ZORO, l'unico n po' elaborato... (senza offesa.. è solo una opinione...)
__________________ VINCITORE del VII,X e XII Masterdeck Contest![]() IL MIO CERCO/SCAMBIO VIDEO DI UNA VITA ![]() ![]() OTK YADO KURO v2.01b Quote:
Last edited by NicoV88; 15-12-2007 at 01:57. |
| ||||||||||||
| Allora nel 5 master contst zoro fai ke ripostare tutte le regole modificate, così anke ki nn le sa ha un piccolo riepilogo... cmq nn so ki votare adesso c penso |