![]() |
| La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante 3° Master Deck Contest all'interno di Discussioni Off Topic: Tema di questa settimana, i Colori . Potete concentrarvi sugli attributi, sul nome o su quello che volete. A voi!... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: Vincitore del contest su "I Colori": | |||
| Masked | | 4 | 26.67% |
| Ravenblack | | 0 | 0% |
| Dark Light | | 0 | 0% |
| Killua | | 1 | 6.67% |
| Skam | | 3 | 20.00% |
| L'Imperatore Del Chaos | | 3 | 20.00% |
| Don "Fix" Zaloog | | 2 | 13.33% |
| NicoV88 | | 2 | 13.33% |
| Voters: 15. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Un bel deck Colorato anche da parte mia... [x2] White-Horned Dragon [x1] Green Baboon [x3] Ojama Green [x3] Ojama Yellow [x3] Ojama Black [x3] All Seeing White Tiger [x3] Inaba White Rabbit [x3] Dark Cat with White Tail [x3] Herald of Green Light [x3] Herald of Purple Light [x3] White Ninja [x3] Crimson Ninja [x2] Yellow Luster Shield [x3] Black Pendant [x2] White Hole (InutileMaFaTema™) Mazzo Bestie Colorate LOL P.S. Masked mi ha battuto sul tempo...
__________________ Might and Magic are spokes on the same wheel. In lacking one you lack both. Yu-Gi-Oh! Judge Level 1 & Tournament Organizer Level 1 Fix this deck please: Hybris α.Version Referenze Preistoriche - 09 - Referenze Totali - 10 - Firma perennemente in aggiornamento |
| ||||||||||||
| 3x Ojama Green 3x Ojama Yellow 3x Ojama Black 3x Dark Cat With White Tail 2x White Dragon Blue Eyes 2x Black Dragon Red Eyes 2x White Ninja 1x Red Skull Bird 1x Fish of Seven Color 2x Fusione Malefica del drago bianco e drago Nero che scordo sempre il nome. 3x Black Pendant 2x Yellow Luster Shield 3x Purple Crystal 2x Red Potion 2x Pikeru's White Circle of Enchantment 2x White Hole 3x Elemental Blast 1x Fusione Futura Fatto a caso e con i ricordi
__________________ Player Management: LV 1 Soon to be LV2 Tournament Organizer: LV 1 Rules Knowledge Yu-Gi-Oh! LV 1 Chiedi e verrai accontentato; Esprimiti e sarai compreso. Non esistono mezzi-termini nel mondo del Ruling. Espressione corretta o Espressione Sbagliata. Interventi di Judge in Argento Grassetto. Tolleranza Zero ...Firma in continuo aggiornamento... |
| ||||||||||||
| XD mostri: 2 ojama giallo 2 ojama nero 2 ojama verde 6 congegni ( giallo,verde e rosso) drago arcobaleno ( di tutti i colori) 3 uccello teschio rosso 2 pantera nera N-S pesce dei 7 colori 2 ninja cremisi magie: 2 medicina blu pendente nero buco bianco smash tifone 3 pozione rossa 2 rinvigorimento trappole: mirror portale riflesso (XD) 2 dark bribe ( è dark XD) fatto
__________________ membro tech del cyber soldiers team!!! pretendo ocean Argomento: Macro-warrior "siamo i prescelti di Asuryan, amati dagli dei ed eredi del mondo.Non pensate al fallimento, nè alla sconfitta: noi siamo i figli di Ulthuan e prevarremo." Aenarion il difensore ![]() questo perchè ho giocato con l'E-Hero fuffo |
| ||||||||||||
| secondo la sequenza dei colori dell'arcobaleno: rosso, arancione, giallo, verde, azzurro, indaco e violetto 2 congegno rosso 2 uccello teschio rosso 2 ojama giallo 2 congegno giallo 1 green baboon 2 ojama verde 2 congegno verde 2 araldo della luce verde 2 araldo della luce viola 2 corona dalle ali blu 2 pesce di 7 colori 2 fiori dell'arcobaleno e i non colori 2 pantera nera 2 ojama nero 3 drago nero 3 drago bianco 2 white horned 2 mago nero 2 abile mago nero 2 abile mago bianco 1 capro espiatorio (in fondo capirete il xkè) 3 antiche rovine città dell'arcobaleno 3 cristallo viola 2 pozione rossa 2 scudo giallo del desiderio 2 medicina blu 3 buco bianco 2 trio ojama (in fondo capirete il xkè) extra segna capri (hanno tutti un colore diverso) segna ojama (hanno tutti un colore diverso) fatto pulito e ordinato ma sopratutto colorato
__________________ membro attivo dei: Dark Spammerz Team Spammando conquisteremo il mondo vincitore della II banned guess cup![]() cerco Last edited by skam; 03-12-2007 at 18:22. |
| ||||||||||||
| Mostri 29 x2 congegno giallo x2 conegno rosso x2 congegno verde x2 ojama giallo x2 ojamo nero x2 ojama verde x1 green baboon x2 white horned dragon x2 drago bianco x2 drago nero x2 mago nero x2 abile mago nero x2 abile mago bianco x2 drago arcobaleno x2 pesce dai 7 colori Magie 8 x2 rovine arcobaleno x2 cristallo viola x2 pozione rossa x2 pendente nero Trappole 3 x2 pietra del potere nero pece x1 buco bianco
__________________ Vincitore dell' 8° Master Deck Contest!!! ![]() Io lo dico sempre ke fumare il rosmarino fa male ma la gente nn mi ascolta... |
| ||||||||||||
| Quote:
i nomi che contengon scuro/oscuro e i nomi tipo goldd o silva valgono?? Last edited by Nazario92; 03-12-2007 at 18:55. |
| ||||||||||||
| penso di no infondo nn sono colori |
| ||||||||||||
| ma sono nomi che derivano dallo storpiamento dei colori, o meglio di metalli: Goldd= Gold= Oro= Dorato Sillva= Silver= Argento= Argenteo Comunque mi astengo dalla 3à master dato che i deck sarebbero tutti uguali, ci vediamo alla quarta
__________________ CARTE KE CERCO/SCAMBIO AlLA 5°, 6°, 9° MaStEr DeCk CoNtEsT AlLa 2°*, 7° e l'8°** MaStEr DeCk CoNtEsT AlLa 1°, 10°, 11°*** MaStEr DeCk CoNtEsTQuote:
Copyright© 2007-2008 vict_uchiha™ Quote:
**insieme a NicoV88 e Zoro *** insieme a lepso |