![]() |
| La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante Se VoLeTe CoPiArE... XD FaTe PuRe... all'interno di Discussioni Off Topic: Deck impossibile da fare... XD Almeno che nn sei un mini BABUDOJO XD Monsters: 13 3 Necroface 3 Catapult Turtle ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Se VoLeTe CoPiArE... XD FaTe PuRe... Deck impossibile da fare... XD Almeno che nn sei un mini BABUDOJO XD Monsters: 13 3 Necroface 3 Catapult Turtle 3 D.D. Survivor 3 Gren Maju Da Eiza 1 Morphing Jar Spells: 22 3 Dimensional Fissure 3 Soul Absorption 3 Gravekeeper's Servant 3 Foolish Burial 2 Soul Release 2 Dark World Dealings 2 Reinforcement of the Army 1 Card Destruction 1 Mystical Space Typhoon 1 Dimension Fusion Traps: 10 3 D.D. Dynamite 3 Macro Cosmos 3 Return from the Different Dimension 1 Mirror Force Che ne dite?!?!?!? |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
se lo fixo lo sfregio...lo giocherei ma i 3 necro face mi mancano....se il tuo genio è capace di fare un deck di questo lv con carte alla portata dell'umanità forse lo vedrai anche nel meta cmq ottimo così...tranne per i return....io lo scenderei a due....e adderei un peschino sisi...
__________________ IL MIO CERCO\OFFRO Quote:
Quote: >>IO: tanto non ci saresti andato lo stesso in fumetteria... APPROPOSITO...3\4 maggio sneak LOTD...ci DOBBIAMO andare... >>Drtom: legacy of darknesS? >>Io: O_o >>Drtom: eheheheh >>IO: io me la metto in firma... |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| TROPPO LOL XD quindi nn me lo fixate per questo PER APRHO: mmm no i 3 return ci stanno bene sisi... |
| ||||||||||||
| Quote:
nn ho voglia di tirare fuori la mastercard e il libretto degli assegni x fixare un deck, sennò la mia 9° lambo come la pago???? |
| ||||||||||||
| Quoto, valgono di + 2 necrovolto di tutto il mio deck (gadget) Cmq sarebbe troppo un onore fix i suoi deck maestro ball |
| ||||||||||||
| Secondo me girerebbe ancora d+ con il gold sarcophagus, tanto lo si trova come niente no ovviamente va bene ma solo x gko xkè li lo puoi avere qua a meno ke non sei come quello la k si è comprato crush e gold... cmq bel mazzo
__________________ |