![]() |
| La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante Se VoLeTe CoPiArE... XD FaTe PuRe... all'interno di Discussioni Off Topic: Originally Posted by skam ball seriamente, te hai tre necrofacce??? .... ?????.... dovrete pagare per saperlo XD (l'hai detto TU!!!XD) ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| .... ?????.... dovrete pagare per saperlo XD (l'hai detto TU!!!XD) cmq secondo voi il mazzo vabbene così oppure le 3 necrofacce vanno giocate diversamente ? |
| ||||||||||||
| Quote:
senti ti stacco un assegno dopo ke mi avrai detto la verità in pm!!!! |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| nn ce l'ha nemmeno uno |
| ||||||||||||
| aaaaaaaaaaaaaaaaaah smascherato!!!!!! meno male, i miei soldi sono salvi!!!!!!!!!! |
| ||||||||||||
| Quote:
cmq nn penso che siano in molti ad averlo |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| se vinco il paraoh nn potrì + dirlo perchè dopo c'è l'avro xD Motou hai rotto XD nn si può nemmeno fare un pò di misterio che arrivi te e mi smascheri |
| ||||||||||||
| ma si ball è davvero sgravo a fare i deck, nn solo nn ha le necroface, ma poi ha spacciato x suo un deck postato su questo sito americano: YuGiOh TCG Article - Keys to Victory by Kevin Cavanagh forza fixate il deck di ball!!! ![]() ![]() |