![]() |
| La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante 1° Master Deck Contest all'interno di Discussioni Off Topic: Vorrei provare un esperimento. Ogni settimana di lunedì vi proporrò un Tema attorno a cui costruire un deck. Non intendo ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: chi è il Master Deck della settimana? Argomento-Reame e Monarchia | |||
| Ravenblack | | 7 | 25.00% |
| Nazario92 | | 5 | 17.86% |
| Skyler91 | | 5 | 17.86% |
| Vict_Uchiha | | 3 | 10.71% |
| Skam | | 1 | 3.57% |
| Zoro | | 2 | 7.14% |
| Masked | | 5 | 17.86% |
| Voters: 28. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| 1° Master Deck Contest Vorrei provare un esperimento. Ogni settimana di lunedì vi proporrò un Tema attorno a cui costruire un deck. Non intendo dire che deve essere per forza un deck tematico (esempio:solo demoni, o solo mostri luce etc...) quanto piuttosto che deve poter essere riconducibile all'argomento proposto (l'immagine, l'effetto, il nome o qualsiasi altro aspetto pertinente). Venerdì sera (23:59:59) è il termine ultimo per scrivere il proprio deck, mentre sabato metterò un sondaggio per votare il mazzo più interessante. Avrete tempo fino a domenica sera per votare (stessa ora del venerdì). La Banned List è quella attualmente in corso. Vi chiedere di tenere conto dei seguenti fattori nella vostra votazione: + originalità del mazzo(se ce ne sono più di uno simili votate quello che ha postato mx primo) + interpretazione personale della tematica della settimana - presenza di carte messe solo per rendere il mazzo anche "competitivo" (ad esempio, questa settimana sepoltura prematura non c'entra niente, quindi anche se come carta è buona, nella valutazione dovrebbe essere negativa) Il tema di questa settimana è "Reame e Monarchia". A voi, divertitevi
__________________ Il Potere sorge dalle Tenebre. Il Potere conduce alle Tenebre. Last edited by Zoro; 24-11-2007 at 11:37. |
| ||||||||||||
| Visto che un mazzo monarca sarebbe fin troppo scontato... e poi i monarchi mi fanno antipatia, i sono per la RIVOLUZIONE (e poi nn si è detto da nessuna parte che dovesse pure essere competitivo...) [02x] Giara dell'Avarizia [03x] Cupidigia Insaziabile [03x] Giara della Cupidigia [03x] Avidità [03x] Il dono dell'Avidità [03x] Richiesta Forzata [03x] Coscrizione [03x] Recessione Pesante [03x] Oppressione Reale [03x] Gente Oppressa [01x] Uniti Resistiamo [03x] Forza Esiliata [03x] Folla Agitata [03x] Resistenza Unita [03x] Rivoluzione Restructurer [03x] Rivoluzione di Massa [45x] Totale Carte Vi ho fatto la storiella... ed alla fine è pure venuto fuori una specie di burn...
__________________ Might and Magic are spokes on the same wheel. In lacking one you lack both. Yu-Gi-Oh! Judge Level 1 & Tournament Organizer Level 1 Fix this deck please: Hybris α.Version Referenze Preistoriche - 09 - Referenze Totali - 10 - Firma perennemente in aggiornamento |
| ||||||||||||
| ecco un antimeta(anche se ha 3 monarchi) mostri 24 3 tigre reale 3 Ha Des Sovrano 3 cavaliere reale 3 squalo reale degli abissi 3 raiza, monarca 9x cavlieri re-regina-jack magie 3 3 mausoleo dell' imperatore 1 colosseo kaiser trappole 12 3 oppressione reale 3 ordine reale 3 tuono del sovrano 3 maledizione reale ne ho anche uno fuoco da preparare.. se ne possono postare di +? mostri 27 3 Guardie Reali di fuoco 3 Infernal Flame Emperor 3 Drago Imperatore Chtoniano 3 infernalqueen 3 thestalos 3 sovrano delle fiamme 3 sovrano della vanità 2 signore delle fiamme 2 goldd 2 bronn magie 3 3 mausoleo dell' imperatore trappole 12 3 oppressione reale 3 ordine reale 3 tuono del sovrano 3 maledizione reale
__________________ Orgoglioso Fondatore del Parum Team Tekken & Full Metal Rules!!! Matematica...la cosa + utile Quote:
Lotta alle zanzare: ogni due zanzare che vedi uccidine almeno una... con questo metodo le zanzare moriranno... e quindi le punture scompariranno muhahaha Last edited by Nazario92; 25-11-2007 at 02:37. |
| ||||||||||||
| Quote:
Stavo pensando...anzichè essere io a giudicare (che non sono nessuno), magari si potrebbe fare 1 sondaggio il sabato-domenica, così lunedì si saprebbe già la risposta. E sareste voi a votare. Oppure facciamo decidere ad un mod. Così magari partecipo anch'io...
__________________ Il Potere sorge dalle Tenebre. Il Potere conduce alle Tenebre. |
| ||||||||||||
| sono più prospiquo alla votazione dato che se si fa scegliere ad un mod oppure si ha una sola persona che di giudizio, si può iniziare a litigare dicendo ad sempio: l'ha fatto per simpatia, ha le rpeferenze ecc....
__________________ CARTE KE CERCO/SCAMBIO AlLA 5°, 6°, 9° MaStEr DeCk CoNtEsT AlLa 2°*, 7° e l'8°** MaStEr DeCk CoNtEsT AlLa 1°, 10°, 11°*** MaStEr DeCk CoNtEsTQuote:
Copyright© 2007-2008 vict_uchiha™ Quote:
**insieme a NicoV88 e Zoro *** insieme a lepso |
| ||||||||||||
| mostri: 27 3 zaborg 3 mobius 3 raiza 3 thestalos 3 grandmarg 3 gente oppressa 3 folla agitata 3 reistenza unita 3 gold signore wu del mondo oscuro magie: 12 3 fulmine del mondo oscuro 3 fulmine boltex 3 mausoleo dell'imperatore 3 rivoluzione restructer trappole: 9 3 rivoluzione di massa 2 oppressione reale 1 ordinanza reale della tassazione 3 tuono del sovrano tot: 46 ma va bene
__________________ Last edited by Skyler91; 19-11-2007 at 16:49. |
| ||||||||||||
| ecco il deckuzzo MOSTRI (19) 2X Mobius 2X Raiza 2X tigre reale wanghu 2X Ha Des sovrano oscuro 2X signore dei vampiri 2X Golld signore wu 2X brron 2X sillva 1X reign-beaux 2X raviel MAGIE (6) 3X mausoleo dell'imperatore 3X il pupazzo magico del sovrano oscuro Trappole 3X tuono del sovrano 3X latrto del sovrno oscuro 2X maledizione reale 2X ordine reale 2X oppressione reale 1X ordinanza reale della tassazione
__________________ CARTE KE CERCO/SCAMBIO AlLA 5°, 6°, 9° MaStEr DeCk CoNtEsT AlLa 2°*, 7° e l'8°** MaStEr DeCk CoNtEsT AlLa 1°, 10°, 11°*** MaStEr DeCk CoNtEsTQuote:
Copyright© 2007-2008 vict_uchiha™ Quote:
**insieme a NicoV88 e Zoro *** insieme a lepso Last edited by vict_uchiha; 19-11-2007 at 20:55. |
| ||||||||||||
| 1 ordine imperiale (non hai detto k le bandite non si possono mettere [/quote] Ho editato, cambiala.[/quote] fatto ho editato |
| ||||||||||||
| 3x mobius 3x testy 3x royal firestorm guards 3x re pyron 3x squalo reale 3x frost and flame dragon 2x salmon 1x rana 3x mausoleo 1x brain 1x soul 1x dual summon 1x storm 1x tifone 1x sepo 2x alo 1x mirror 1x coth 1x tt 2x decreto 3x tuono sovrano variante del frost and flame ho cercato di renderlo regale e competitivo
__________________ membro attivo dei: Dark Spammerz Team Spammando conquisteremo il mondo vincitore della II banned guess cup![]() cerco |