![]() |
| La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante Deck del campione all'interno di Discussioni Off Topic: Originally Posted by pais mi sà ke qui se c'è un ritardato 6 te, cioè stai parlando che longo giocava ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| e va be lui nn lo sapeva ke giokava noi ke siamo piu esperti nelle carte nn dovremmo offendere ma insegnare a loro le cose ke nn sanno |
| |||||||||||
| propongo ke solo un certo tipo di persone possano far parte del forum sennò qui facciamo la tana dei nubbi cmq nn litigate |
| ||||||||||||
| si ma se l'hai warnato ora è peggio....non caapirà mai il pechè facendosi tanti account oltre qst... |
| ||||||||||||
| dai masked emerald nn ha iniziato e sts pais nn mi sembra giusto io se entro in un forum e iniziano subito a offendere mi inca22o e me ne vado |
| |||||||||||
| Quote:
p.s longo nn è + campione del mondo |
| ||||||||||||
| allora un warning non è un ban, sia chiaro, quindi non ha motivo di farsi tanti account (se se li fa, li becco subito e banno, quindi non ci sono problemi)...quando venite provocati, se reagite passate automaticamente dalla parte del torto, non reagite e tutto va bene, ok? è così nella vita normale ed è così anche qui, amen. p.s. basta col flood
__________________ ----------FeAr ThE wRaTh Of GoD---------- ![]() Vincitore della 2°, 3° e 11° Master Deck Contest |