![]() |
| La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante Report... ma non troppo all'interno di Discussioni Off Topic: Originally Posted by ssasha_ss vado in fumetteria a iscrivermi alla lega. pomodori x tutti e tappeto/maglietta al primo mi ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| telepatia XD rispondevo alla domanda prima che tu la facessi XD XD XD XD |
| ||||||||||||
| oggi 2a giornata, nemmeno oggi iscrizioni. però ho giocato lo stesso fuori lega... nulla da dichiarare d'importante, domani recupero 2 espl. della fenice e sabato 1 mirror, però ho assistito a una scena troppo LoL! Mio Maestro: evoco thestalos. Oppo: in mano 3 Goldd, 1 Mof Oppo: scegli. Mio Maestro: questa. Oppo: gira la carta... Mof!! ci resta di me***.... una scena impressionante, senza dubbio... sisi
__________________ Novizio del Dark Spammerz Team Qualche mia perla... Interviste ai personaggi di Yu-Gi-Oh GX!! Dark Spammerz Adventurez #1 e #2!! Le Avventure di un Giovane Faraone Il mio Cerco/Offro I Love Cubo di Rubik! Darkelhaym è un genio, un mito e va venerata. Membro del Cyber Soldiers Team e Primo al Pharaoh Tour di RC!! ![]() Jerry Uomo Fagiolo Player! Ne sa a pakki ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
cmq sei in testa alla classifica dopo la 2a tappaxD |