![]() |
| La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante INFINITY LIFE POINTS FTW™ all'interno di Discussioni Off Topic: Deck: 40 Monsters: 15 Des Lacooda x3 Flint Lock x3 Iron Blacksmith Kotetsu x3 Outstanding Dog Marron Magician of Faith ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| INFINITY LIFE POINTS FTW™ Deck: 40 Monsters: 15 Des Lacooda x3 Flint Lock x3 Iron Blacksmith Kotetsu x3 Outstanding Dog Marron Magician of Faith Sangan Shining Angel x3 Spells: 17 Flint x3 Final Countdown x2 Level Limit Area - B Messenger of Peace x3 Morale Boost x3 Pot of Avarice x2 Upstart Goblin x3 Traps: 8 Good Goblin Housekeeping x3 Gravity Bind Jar of Greed x3 The Transmigration Prophesy |
| ||||||||||||
| il mazzo funziona così: se io in campo ho 2 Block Fint e flint e morale boost si crea una cosa che si ripete un infinità di volte e con morale boost aumento i mie LP di 1000 per ogni equipagiammento attivato quindi entrando in combo dichiaro un numero di volte che si risolve arrivando a LP INFINITI... E' molto difficile spiegarlo cmq a combo c'è ed è fatta da quelle 4 carte... |
| ||||||||||||
| e qnd arrivi a lp infiniti, hai vinto? cioe' e' facile battere l'opponent, xke nn devi badare a spese...... |
| ||||||||||||
| Quote:
e cmq le carte in mazzo sono 40 di solito quindi se io sono a 1 000 000 000 000 000 000 di LP credi di vincere??? |
| ||||||||||||
| Quote:
dipende.... se l'opponent gioca crash n so....... xo' forse 40 e' un po poko x qst deck no??? |
| ||||||||||||
| Quote:
ma il secondo dice un ALTRO mostro
__________________ Orgoglioso Fondatore del Parum Team Tekken & Full Metal Rules!!! Matematica...la cosa + utile Quote:
Lotta alle zanzare: ogni due zanzare che vedi uccidine almeno una... con questo metodo le zanzare moriranno... e quindi le punture scompariranno muhahaha |
| |||||||||||
| Quote:
|