![]() |
| La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante INFINITY LIFE POINTS FTW™ all'interno di Discussioni Off Topic: ...dovreste aprire un TOP "Le combo di .:Ball:." dove solo lui ci ficca le sue idee e ci fa imparare ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| ...dovreste aprire un TOP "Le combo di .:Ball:." dove solo lui ci ficca le sue idee e ci fa imparare qualcosa di UTILISSIMO.... ![]() Giù il cappello... ...adesso mi viene un dubbio... quale combo fa più inkazzare l'oppo.. quella del COLLAPSE+TRIO+DD GUIDE ecc.... o questa???? è una bella sfida...
__________________ Quote:
|
| ||||||||||||
| e i bottomless allora XD |
| ||||||||||||
| La best side contro questo mazzo è simochi, twister, tornado, tifone, ecc.... Last edited by Skyler91; 09-10-2007 at 22:23. |
| ||||
| Quote:
molto probabilmente cambiano il RULING... Quelli della UDE mi amazzano... cambiano i RULING per colpa mia... Quote:
Last edited by .:Ball:.; 09-10-2007 at 22:37. |
| ||||||||||||
| Quote:
Hai veramente ragione e come la ude cambia i ruling io mi inca**o parekkio... Quindi me la dovrò prendere con te d'ora in poi? Ps: di side ci sta anke lo spell canceller anti boost
__________________ |
| ||||
| Quote:
si ok siddami contro eppoi io gioco DEMISE...XD™ |
| ||||||||||||
| no problem ho la side anke x quello Sai come ci sta bene il neo-parshath in questo deck? (anke se come carta è muffosa da tirare giù è molto + ke OTK) |
| ||||||||||||
| non c'è niente da fare, la combo gira, chissa da cosa trae inspirazione il sommo quando espelle dalla sua capoccia cotali esercizzi giuuuuoooocatori.......comunque o sommo, ma lo hai montato?, cioe gira???? |
| ||||
| Quote:
per ora no mi mancano 2 Blocco Flint XD™ |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |