![]() |
| La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante INFINITY LIFE POINTS FTW™ all'interno di Discussioni Off Topic: Originally Posted by .:Ball:. ma hai veramente il gilfer?? è una delle poche carte che mi manca Al momento ne ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Comunque se lo giochi contro di me scordati di dire "lo faccio 1000 volte" XD Voglio vederti attivare un effetto per volta e segnarti +1000 per volta ovviamente scherzo, so la regola del loop
__________________ ------ Trunks89™ ------ UDE Certifications: Rules Knowledge Yu-Gi-Oh LV1 Player Management LV1 Tournament Organization LV1 ![]() - I miei feedback "preistorici" su Misterdeck |
| ||||
| Quote:
io ci sto così vinco ai botti... |
| ||||||||||||
| Ke effettivamente si tornei grossi e importanti (quindi a tempo) può essere un modo sicuro x vincere... |
| ||||||||||||
| combo stralollosissima.... ball cm ti vengono certe idee? prima dinamo e duplicazione, poi qst... e sicuramente alte (mò nn ricordo xò XD) te le sogni di notte? XD XD XD |
| ||||||||||||
| Quote:
cmq secondo me nn funge la combo flint
__________________ Orgoglioso Fondatore del Parum Team Tekken & Full Metal Rules!!! Matematica...la cosa + utile Quote:
Lotta alle zanzare: ogni due zanzare che vedi uccidine almeno una... con questo metodo le zanzare moriranno... e quindi le punture scompariranno muhahaha |
| ||||||||||||
| Quote:
Comunque al di la di Fudo (ke comunque è una delle massime autorità) si può fare |
| ||||||||||||
| ah ok se lo dice Fudo.. al di là di Fudo dovrebbero ristamparla xkè così è ambigua XD dicendo Una volta per turno CON QUESTO EFFETTO puoi equipaggiare questa carta con 1 flint sul terreno. etc.. se no sembra che 1 volta x turno puoi equipaggiatre flint a questa carta CON QUALSIASI EFFETTO etc
__________________ Orgoglioso Fondatore del Parum Team Tekken & Full Metal Rules!!! Matematica...la cosa + utile Quote:
Lotta alle zanzare: ogni due zanzare che vedi uccidine almeno una... con questo metodo le zanzare moriranno... e quindi le punture scompariranno muhahaha |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ |