![]() |
| La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante INFINITY LIFE POINTS FTW™ all'interno di Discussioni Off Topic: Originally Posted by Nazario92 vedendo il deck pensavo stessi delirando, ma dopo questa spiegazione ho capito ke non hai letto ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| infatti... lo dai ad un altro flint lock comunque ho visto giocare questo mazzo l'altro giorno su gameking... mica male! comunque la UDE non permetterà mai combo del genere... appena se ne accorge limita flint lock
__________________ ------ Trunks89™ ------ UDE Certifications: Rules Knowledge Yu-Gi-Oh LV1 Player Management LV1 Tournament Organization LV1 ![]() - I miei feedback "preistorici" su Misterdeck |
| ||||||||||||
| ma all' inzio dell' effetto dice ke solo 1 volta x turno puoi equipaggiargli 1 flint |
| ||||
| Quote:
mi disp ma la combo funziona hehehehe... nn sono pazzo (o mejo un pò si XD™) |
| ||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| ma nn dovrebbe funzionare xkè all' inzio dell' effetto dice ke solo 1 volta x turno puoi equipaggiargli 1 flint........se no nn avrebbe senso la parte iniziale |
| ||||
| Quote:
yu-judges ruling parla chiaro... Last edited by .:Ball:.; 09-10-2007 at 20:35. |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |