![]() |
| La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante INFINITY LIFE POINTS FTW™ all'interno di Discussioni Off Topic: Originally Posted by ssasha_ss prima qual era il ruling?? xkè mi pare uguale... boh nn me lo ricordo cmq questo ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||
| nn me lo ricordo cmq questo è l'ultimo in circolazione... |
| ||||||||||||
| comunque è sicuro che cambiano il ruling, ho limitano qualche carta, o limitano il numero di volte che quell'effetto si può attivare, comunque se giochi contro remotion, e ti spaccano i final countdown il marron fà poco, e dato che nella side quasi tutti hanno remotion e cose per spaccare le magie e trappole posizionate (come ad esempio twister, che tutti giocano per contrastare gem beast o burn, a pensarci servirebbero parecchio anche contro quello nuovo) nn credo che durerà tanto stò mazzo, comunque omplimenti ball bella combo!! |
| ||||
| Quote:
il Final Countdown nn resta sul terreno io lo attivo pago e va al cimitero... questa è una grossa n00bata XD Cmq Grazie Rock |
| ||||||||||||
| questo mazzo è molto\troppo forte, come avevo già detto prima. non hanno fatto cambi al ruling del flint lock. però io gli do vita breve. è impossibile che un deck del genere possa "resistere". al massimo secondo me riesce ad arrivare al pharaon e poi basta (quindi io credo che ci sarà qualcuno che lo giocherà, indipendentemente se sono utenti di misterdeck, siccome questo sito lo "sbriciano" anche persone che non sono iscritte... infatti ad un torneo mi sono trovato contro in mazzo postato da ball con il soldato accensione
__________________ ricordate: chi conosce come me SSSaborg, è sicuramente uno pro!!! se conosci anche tu SSSaborg, metti questa frase in firma. http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post446432 |
| ||||||||||||
| Quote:
ricordavo male comunque almeno per il resto ci ho azzeccato, bel ragionemento vero!?? |
| ||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| limiteranno il flint lock??? ma c'e' qlk uno che lo gioca??? il problema e' che e' difficult avere qll 4 carte in campo, anke se il risultato e' ottimo....... |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
Io obbietterei che solo i tre angeli per pescare sono pochi...........magari se si trovasse quelche deep diver....... |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |