![]() |
| La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante ThE NeW StYlE :P™ all'interno di Discussioni Off Topic: mmm nessuno a capito come funziona il mazzo pace... Niente fix niente di niente ™ CATTIVI XD........ |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| forse se mi dici come funziona possiamo fix ma ciosì rischierei di togliere il motore del deck... XD™ |
| |||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| insomma pesca e guarda la partita finire.... comunque COMPLIMENTI... se lo hai inventato da zero NON HO PAROLE è assurdo....a dire la verità vorrei ancora capire lo scopo di alcune carte...ma siccome penso che lo proverò.. ma non lo terrei mai perchè non mi sogno nemmeno di rubare l'idea... NON CAPISCO COME FAI A FARE UN DECK CHE NON SOLO E' FORTE MA UNO CI PERDE E NON RIESCE A DARSI SPIEGAZIONI... cioè se ti entra la 2^a guida NON PUO' FARE PROPRIO NIENTE... 2 guide + 3 ojami+ (mask of restrict..o colosseo) e bye bye my friend... ![]() ![]() ![]()
__________________ VINCITORE del VII,X e XII Masterdeck Contest![]() IL MIO CERCO/SCAMBIO VIDEO DI UNA VITA ![]() ![]() OTK YADO KURO v2.01b Quote:
Last edited by NicoV88; 06-10-2007 at 00:19. |
| |||
| Quote:
bel deck cmq |
| ||||||||||||
| ? ? ? Cmq davvero un bel deck... xò se uno ci perde contro ci resta davvero di m***a dato ke nn riesce neanke a capire xkè ha xso... |