![]() |
| La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante 2° Mistercup - Campionato YVD all'interno di Discussioni Off Topic: Stiamo organizzando, a partire dalla seconda metà di settembre, la seconda Mistercup. La formula sarà simile a quella precendente, con ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: Vorreste partecipare alla 2°Mistercup YVD? | |||
| SI | | 16 | 76.19% |
| NO | | 5 | 23.81% |
| Voters: 21. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| 2° Mistercup - Campionato YVD Stiamo organizzando, a partire dalla seconda metà di settembre, la seconda Mistercup. La formula sarà simile a quella precendente, con qualche modifica regolamentare al fine di evitare spiacevoli polemiche. Verrà mantenuta la quota di iscrizione di 5 euro, grazie al quale potremmo mettere in palio premi importanti. Quanti di voi sarebbero interessati a questo evento? Postate qui di seguito!!! Ragazzi la risposta a questo messaggio non comporta alcun obbligo di iscrizione, ma ci serve solo per avere un numero indicativo di partecipanti.
__________________ Admin Misterdeck |
| |||
| Mi accodo a Valkirion: non ho partecipato all'edizione precedente per via del limite SOLO ITA. Ovviamente a voi la scelta, ma i tempi sono cambiati e sono maturi per un torneo con le USA (tra l'altro io ci metterei pure i BAN, giusto per risvegliare la fantasia dei partecipanti). |
| ||||||||||||
| Quando si è svolto il torneo precedente era prematura mettere subito tutte le carte USA, visto che pochi utenti le conoscevano bene. Ovviamente questo torneo sarà aperto a tutte le espansioni finora uscite, anche se troverete fra circa due settimana il regolamento completo del Torneo, giusto il tempo di capire il numero dei partecipanti. Per quanto riguarda il discorso dei BAN ancora non ho deciso nulla, attendo prima una qualche comunicazione ufficiale UDE, poi deciderò.
__________________ Admin Misterdeck |
| |||
| Ripeto, dico solo la mia opinione, però se i campionati del mondo 2004 si sono svolti senza le 10 carte proibite, direi che è tempo di farlo pure noi, o no (non siamo nella realtà dove le persone hanno speso molti soldi per queste carte, quindi non è che ci siano grandi problemi)? |
| ||||||||||||
| Perfettamente in accordo con te Roster, solamente che prima di stabilire una cosa che influisce pesantemente sulla dinamica del Torneo preferirei avere qualche responso Ufficiale dalla Ude Europa.... |
| |||
| Non voglio sembrare insistente... ma il comunicato c'è già: http://www.upperdeckentertainment.com/yugioh/news.asp Le parti di interesse sono: Upper Deck Entertainment will soon begin to offer the choice to stores and tournament organizers to run tournaments using the Forbidden List in North America, Europe, Latin America, and Oceana Quindi c'è anche l'Europa. Poi si dice che: We expect to begin supporting tournaments using the Forbidden List on October 1, 2004. Quindi, contando che i mondiali di agosto 2004 già si sono svolti sotto queste condizioni e che il torneo misterdeck dovrebbe iniziare poco prima il 1° ottobre, non ci sarebbe nulla di male. |