non credo ci sia bisogno di offendersi credo che bisognerebbe rispettare le opinioni di tutti(se vi va partecipate, altrimenti grazie lo stesso

) ma forse e' solo retorica inutile da parte di uno piu vecchio di voi quindi potete pure ignorarla...
certo sono convinto che NON E' nemmeno pensabile che usciranno TUTTE le circa 600 carte USA in 1 sola espansione ITA quindi credo che forse l'idea ottima e' quella di fare come dicono roster e verox ossia semplicemente attenersi alle regole UDE...detto ciò continuo a non capire l'ostracismo verso le USA che ripeto per la centesima volta rendono il gioco PIU BELLO e PIU VARIO
d'altra parte sto constatando che GIUSTAMENTE, a mio avviso, i tornei ITA stanno scomparendo per cui come potete pretendere di partecipare a tornei UFFICIALI e SERI solo con le ITA???
certo siete liberissimi di iscrivervi ed utilizzare solo le ITA se volete...però non potete obbligare(forse il termine e' errato ma il senso si capisce) gli altri a seguirvi...
cmq Verox sei il nostro administrator ed io mi fido di te sono sicuro che tu e Ned con l'aiuto dei moderatori saprete creare un torneo STUPENDO
solo mi auguro che tutto cio riesca senza sollevare grandi polemiche
buon lavoro :wink:
P.S.
non venitemi a dire che siete dei supercampioni e vincete lo stesso anche solo con le ITA e le USA sarebbero in qualche maniera superflue(ebbene si ho sentito anche questa) perche con HC decenti, nemmeno cosi buoni, se vi dice male avete gia perso in prima mano figuratevi poi quando fronteggerete i chaos deck...