Misterdeck  

La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante 2° Mistercup - Campionato YVD all'interno di Discussioni Off Topic:
Originally Posted by bembuana Non son d'accordo a giocare cn le udsa.X me bastano tutte le espansioni italiane finora uscite ...

Go Back   Misterdeck > Discussioni Off Topic > La storia di Misterdeck

View Poll Results: Vorreste partecipare alla 2°Mistercup YVD?
SI 16 76.19%
NO 5 23.81%
Voters: 21. You may not vote on this poll

Closed Thread

LinkBack Thread Tools Display Modes
  #11 (permalink)  
Old 20-08-2004, 13:05
Verox's Avatar
Mini Utente
Points: 7,926, Level: 59 Points: 7,926, Level: 59 Points: 7,926, Level: 59
Activity: 0% Activity: 0% Activity: 0%

Ringraziato 0 volte per 0 post
Feedback: (0)
Verox is an unknown quantity at this point
Send a message via ICQ to Verox Send a message via MSN to Verox Send a message via Yahoo to Verox
Re: bastian contrario

Quote:
Originally Posted by bembuana
Non son d'accordo a giocare cn le udsa.X me bastano tutte le espansioni italiane finora uscite
Non credo ke c saranno deck uguali,le carte sn tantissime!
Riguardo le ban,lascio decidere a ki doi sovere senza sbilanciarmi
Mentre per i BAN mi riservo di decidere in seguito, l'uso delle carte USA è da considerarsi UFFICIALE.
  #12 (permalink)  
Old 20-08-2004, 13:41
Ssj5trunks
Ospite

Preferisco giocare solo con le carte italiane.

Quindi non parteciperò.

Ciao
  #13 (permalink)  
Old 20-08-2004, 13:53
Valkirion
Ospite

A Me Banned list applicata o no non fa molta differenza l' importante eche intanto si Usino le americane.

Partecipo sicuramente
  #14 (permalink)  
Old 20-08-2004, 14:00
roster
Ospite

Sinceramente non capisco... vi state contaddicendo da soli !!! A settembre arriva l'espansione italiana che ci metterà in pari con le carte USA... ne consegue che la frase "io gioco solo con carte italiane" non vuol dire più nulla: quando inizierà la misterdeck cup, in tutto il mondo saranno uscite in ogni lingua le stesse carte... Mah...
  #15 (permalink)  
Old 20-08-2004, 15:16
Picio's Avatar
Membro Famoso
Points: 9,159, Level: 64 Points: 9,159, Level: 64 Points: 9,159, Level: 64

Picio is an unknown quantity at this point
Send a message via MSN to Picio
Roster è inutile, alcune persone sono veramente ottuse...
Cmq se non mi si incasina YVD parteciiiiiperoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!
  #16 (permalink)  
Old 20-08-2004, 15:26
propongorosso
Ospite

x roster

Mi spieghi il docscorso di quest'espansione che ci metterà in pari, l'ho sentito anch'io ma nn ho capito se escono tutte le exp in inglese (dark crisis, magician's force etc...) che nn sono uscite in italiano, oppure se viene stampata un'edizione esclusiva per l'italia contenente un mix delle exp che nn sono state tradotte (il gap da Labirinto dell'incubo ad antico santuario), grazie.
  #17 (permalink)  
Old 20-08-2004, 15:29
Ssj5trunks
Ospite

Se usciranno in italiano tutte le carte USA e sempre se usciranno allora potrei farci un pensierino.

x Picio:
Ottusa sarà poi tua sorella.
  #18 (permalink)  
Old 20-08-2004, 15:44
demone fantasma
Ospite

partecipo
  #19 (permalink)  
Old 20-08-2004, 19:39
AleDark's Avatar
Membro Famoso
Points: 9,961, Level: 66 Points: 9,961, Level: 66 Points: 9,961, Level: 66

Feedback: (3)
AleDark
non credo ci sia bisogno di offendersi credo che bisognerebbe rispettare le opinioni di tutti(se vi va partecipate, altrimenti grazie lo stesso ) ma forse e' solo retorica inutile da parte di uno piu vecchio di voi quindi potete pure ignorarla...
certo sono convinto che NON E' nemmeno pensabile che usciranno TUTTE le circa 600 carte USA in 1 sola espansione ITA quindi credo che forse l'idea ottima e' quella di fare come dicono roster e verox ossia semplicemente attenersi alle regole UDE...detto ciò continuo a non capire l'ostracismo verso le USA che ripeto per la centesima volta rendono il gioco PIU BELLO e PIU VARIO
d'altra parte sto constatando che GIUSTAMENTE, a mio avviso, i tornei ITA stanno scomparendo per cui come potete pretendere di partecipare a tornei UFFICIALI e SERI solo con le ITA???
certo siete liberissimi di iscrivervi ed utilizzare solo le ITA se volete...però non potete obbligare(forse il termine e' errato ma il senso si capisce) gli altri a seguirvi...
cmq Verox sei il nostro administrator ed io mi fido di te sono sicuro che tu e Ned con l'aiuto dei moderatori saprete creare un torneo STUPENDO
solo mi auguro che tutto cio riesca senza sollevare grandi polemiche
buon lavoro :wink:

P.S.

non venitemi a dire che siete dei supercampioni e vincete lo stesso anche solo con le ITA e le USA sarebbero in qualche maniera superflue(ebbene si ho sentito anche questa) perche con HC decenti, nemmeno cosi buoni, se vi dice male avete gia perso in prima mano figuratevi poi quando fronteggerete i chaos deck...
  #20 (permalink)  
Old 21-08-2004, 11:48
Picio's Avatar
Membro Famoso
Points: 9,159, Level: 64 Points: 9,159, Level: 64 Points: 9,159, Level: 64

Picio is an unknown quantity at this point
Send a message via MSN to Picio
Ehi, ehi! CALMA. Io non volevo offendere nessuno con le mie affermazioni.
Ma come sapete io aborro quelli che nonostante tutto e tutti continuano a giocare solo con le ita. Li aborro nel senso che non capisco il perchè di tutto ciò. Cribbio ma cos'hanno le usa di così tanto brutto da poter essere usate? Sono cancerogene? E in ogni caso a settembre uscirà la mega espansione ita che (sulla carta) ci metterà al pari delle usa. Di fatto il "non partecipo perchè uso solo ita" non vuol dire nulla dato che fra un mese volenti o nolenti le usa (sotto forma di ita) le userete pure voi. Quindi intanto perchè non fare un pò di pratica con i metagame usa con il YVD? A meno che non sappiate l'inglese, ma questi sono piselli vostri...
Originally Posted by unicodio View Post
kol niubbo pronto a niubbare nulla è skontato

...mejo precisare...altrimenti poi durante i tornei niubbano insieme ai judge niubbi
Closed Thread

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules