![]() |
| La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante carte originali all'interno di Discussioni Off Topic: raga come si fa ad essee sicuri che le carte sono originali? da cosa si capisce? :?: :?:... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||||||||||
| si capisce da molte cosa, dal disegno fatto male, dal guadratino in basso a destra( si deve leggere yugioh)dalle sigle tipo sdf ldi che devo essere giuste, nelle espansioni uscite in ita, dopo la sigla deve esserci la I se la carta è ita, o la E se è inglese, x esempio: JINZO SDF-i00 capito? ovviamente devono essere konami!
__________________ con i requiem purificherete gli impuri LI PURIFICHEREMO! con le fiamme brucerete i sacrileghi LI BRUCEREMO! con la spada a catena eliminerete i corrotti LI ELIMINEREMO! con i missili ucciderete i mutati LI UCCIDEREMO! I nemici dell'imperatore temono molte cose. Temono l'essere scoperti, la sconfitta, la disperazione e la morte. Eppure vi è una cosa che temono più di tutte le altre. Essi temono l'ira degli space marine. Noi space marine non temiano il male poichè siamo la paura incarnata WARHAMMER 40K http://www.forumfree.net/?c=48714 |
| |||
| il dubbio ce l'ho sulle carte inglesi, che non ho mai comprato da bustina e che non so riconoscere. in particolare ho un magic cilinder limited edition la cui sigla è ioc-se2. è originale?(se lo è quanto può valere?)ho poi un mangiauomini e un tifone la cui sigla è sdp(??) e delle carte dell'espansione ioc, ma dopo questa sigla c'è solo un numero(niente lettera).fatemi sapere |
| ||||||||||||
| IOC-SE2 vuol dire che è una delle promo IOC. SDP vuol dire che proviene dal mazzo pegasus (Starter deck pegasus). Se una carta non ha la lettera prima dei numeri vuol dire che è americana. Svegliamoci raga!
__________________ One Piece Judge level 1 |
| ||||||||||||
| Quote:
Quote:
Evitate entrambi di dire porcellate please! SDP = Starter deck pegasus. Punto! |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| [YUGIOH][LISTA]carte ke scambio e vendo | Superciacius | Area Scambio | 8 | 07-06-2005 21:47 |