![]() |
| La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante OTK LILY V.3.0 all'interno di Discussioni Off Topic: 3 Lily 3 Rattoni 1 Sangan 1 Morphing 2 Exiled 1 Tempesta 1 Tifone 1 Ritorno Totale 2 Nobleman 2 ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| 3 Lily 3 Rattoni 1 Sangan 1 Morphing 2 Exiled 1 Tempesta 1 Tifone 1 Ritorno Totale 2 Nobleman 2 Spacca Scudo 3 Spade Gemelle Irradianti TRICE 3 Arco della Stella cadente CEAL 3 Ascia Di Distruzione 3 Cuore D'Acqua Chiara 1 Potere del Mago 1 Riflessa 1 Torrenziale 2 Rovine Diffuse 2 Bottomlees Trap Hole 3 Dimension Wall 1 Cilindro magico ThIs Is My StYlE..... |
| ||||||||||||
| Quote:
Ke ne dici del Maha Vailo??? XD |
| ||||||||||||
| Quote:
Il mostro nn può essere distrutto in battaglia e nn è distrutto da saku ecc insomma carte che bersagliano exiled ZAborg heheheh.... |
| ||||||||||||
| mmmm sono solo 7 mostri.....io chiudo di lily con gli equipaggiamenti... |
| ||||||||||||
| Quote:
Secondo me no. Anche perchè se ti pigli danni prima di calare lily tanti saluti alla partita. Non gira secondo me |
| ||||||||||||
| Quote:
mmm ho postato questo deck perchè l'ha chiesto Ale Otk a me nn fraga nulla di sto mazzo XD™ Io gioco ?????? e vinco XD™ |