![]() |
| La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante ThE StYlE V.0.2 By .:BaLl:.™ all'interno di Discussioni Off Topic: 3 Decko 3 Slate Warrior 3 Spie 3 Cyber Drago 2 Cyber Fenice 3 Bazzo 2 Jinzo 1 Breaker 1 ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| ThE StYlE V.0.2 By .:BaLl:.™ 3 Decko 3 Slate Warrior 3 Spie 3 Cyber Drago 2 Cyber Fenice 3 Bazzo 2 Jinzo 1 Breaker 1 tempesta 1 tifone 2 nobiluomini 1 controllo della mente 2 enemy 1 smash 2 spacca scudo 1 fusione dimensionale 3 RFDD 1 TT 1 riflessa 2 BTH 1 Nascondiglio del teschio 1 Rovine Diffuse...SEMPRE FTW™ Premetto che nn l'ho mai provato ed è stato scritto da me MEDISIMO solo su carta quindi nn vi assicuro la sua stabilità ecc... La strategia è semplice si basa sul fatto dei 4 nobiluomini tra me e il mio avversario prendendomi gli slate....deko....spie eppoi RFDD....una specie di OTK... Adesso commentate voi... |
| ||||||||||||
| Quote:
vedi lo fatto velocissimo e nn c'ho pensato....Grazie Rock |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| azz, ne è passato di tempo dall'ultima tecnica suicidio (ovvero nobiluomo sui propri mostri)
__________________ ----------FeAr ThE wRaTh Of GoD---------- ![]() Vincitore della 2°, 3° e 11° Master Deck Contest Le Spie Meritano di Essere Svergognate ed Eliminate -- (Masked, I - 13) |
| ||||||||||||
| MOSTRI 3 Decko 3 Slate Warrior 3 Spie 3 Cyber Drago 1 Truppa-Abusa Troppo 1 Morphing--------grazie Rock 3 Bazzo 2 Jinzo 1 Breaker MAGIE 1 tempesta 1 tifone 2 nobiluomini 1 controllo della mente 2 enemy 1 smash 1 spacca scudo 1 book of moon---grazie vegetto 1 fusione dimensionale TRAPPOLE 3 RFDD 1 TT 1 riflessa 2 BTH 1 Nascondiglio del teschio 1 Rovine Diffuse...SEMPRE FTW™ |