![]() |
| La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante ThE StYlE V.0.2 By .:BaLl:.™ all'interno di Discussioni Off Topic: Originally Posted by .:Ball:. 3 Decko 3 Slate Warrior 3 Spie 3 Cyber Drago 2 Cyber Fenice 3 Bazzo 2 ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||
| Quote:
io lo giocavo + o - simile 2 annetti fà ed era chiamato Santiago Deck ineffetti è bello proprio perchè l'opponent ha paura dei suoi nobiluomini XD OT Vi racconto una scena: Ero al regionale di firenze e giocavo questo mazzo... il 2° turno è il mio pesco 6° e pesco la dimensionale allora in mano ho 2 nobleman tempesta slate dimensional e cilindri faccio tempesta nobleman sul suo setto 1 eppoi dico attivo nobleman sul mio e lui O_O?!?!??! ed io NO CHE CAZZATA CHE HO FATTO!!! E lui rideva dandomi del noob dopo di che pago 2000 e sono ben 1900+1900+1900 nel muso e lui mi guarda e mi dice pur sbagliando vinci.... Cioè ancora nn c'era arrivato... Insomma setto cilindri e passo.. Lui evoca CD Atk E vinco XD!™OT |
| ||||||||||||
| i Tatami ne sanno sempre...cmq 2° una Limiter nn ci starebe male... |
| ||||||||||||
| No tatami..futura e rimozione cavolo metti 10 trappole con due jinzo? ._. |
| ||||
| .:Ball:. 3 Decko 3 Slate Warrior 3 Spie 3 Cyber Drago 2 Cyber Fenice 3 Bazzo 2 Jinzo 1 Breaker 1 Truppa 1 tempesta 1 tifone 2 nobiluomini 1 controllo della mente 2 enemy 1 smash 1 fusione dimensionale 1 Futura 1 Sovraccarico 1 RIMOZIONE DI LIMITE 3 RFDD 1 TT 1 riflessa 2 Tatami 1 Rovine Diffuse...SEMPRE FTW™ Adesso commentate voi... Eccolo Dopo i Primi Fix |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
ora sono 40 Anche se leverei le rovine, so che non vuoi ma le leverei per il book XD |
| ||||
| Quote:
bah i tatami le posso mettere anke di side ma è molto utile anke di main sisi chiappi breaker apprendista se ricarica breaker gadget monarki.....ebè.... |