![]() |
| La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante sono tiger di cagliari nel mio mazzo perfeto ho messo una carta fortissima all'interno di Discussioni Off Topic: sono tiger di cagliari e nel mio mazzo perfetto che gira benissimo mi sono messo una carta potentissima, ovvero il ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| sono tiger di cagliari nel mio mazzo perfeto ho messo una carta fortissima sono tiger di cagliari e nel mio mazzo perfetto che gira benissimo mi sono messo una carta potentissima, ovvero il fusionista. no scherzo il potentissimo white horned dragon. l'ho comprato su internet a soli 15 euro ho fatto veramente un affare, si vede che sono sardo di cagliari???????????????????????????????????????? sono il miglior duellante di cagliari con il mio mazzo perfetto riesco a battere anche i mazzi monarchi, i quali sono tutti ******* perchè nn hanno le facoltà mentali per costruirsi un mazzodecente senza copiarlo da altri (questo è rivolto a tutti gli inetti che hanno il mazzo monarca), rispondete qua se avete cosa da dire |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ Ex Earth Player (sciUocca Truppa Limitata XD) Msn per duellare: onorevolebrux@hotmail.com Ma che hanno tutti contro le carte in 1x inserite nel deck così 'a muzzo'? Possono ribaltare il duello senza necessitare di un 2 o 3x: ingrati. 1° Classificato Tournament Local. 3° Classificato F. Summer Cup 2007 (Sbustato Profeta Cristallo Ultimate 1° Edizione *-*). >> Colui che ha predetto, con largo anticipo, la semilimitazione di Jinzo e Nobiluomo dello Scambio nella banned di Settembre 2007 << |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ |
| ||||||||||||
| Quote:
------------ Giorno nuovo..n00b nuovo..
__________________ |
| ||||||||||||
| Dico, ce le state tirando dietro a tutti noi coi monarki come se fossimo tutti dei niubboni ke nn sanno giocare... a me fa un po incazzare sta cosa... poi nn pensate ke ce l'abbia cn voi xkè nn è così
__________________ |
| ||||||||||||
| Quote:
giorno nuovo...n00b nuovo |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |