![]() |
| La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante Il mio mazzo è ottimo, gira che è una meraviglia, voi che ne pensate? Risp: O_______O all'interno di Discussioni Off Topic: 45 carte: Mostri: 1 Drillroid 1 Mago della Fede 1 Sangan 1 Signora Guerriera D.D. 1 Chainsaw Insect 1 ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| Il mio mazzo è ottimo, gira che è una meraviglia, voi che ne pensate? Risp: O_______O 45 carte: Mostri: 1 Drillroid 1 Mago della Fede 1 Sangan 1 Signora Guerriera D.D. 1 Chainsaw Insect 1 Gigantes 1 Kuriboh 1 Drago Miraggio 1 Ohka - Mech Maestoso 1 Treeborn Frog 1 Signore del Fato-Eroe del Destino 3 Ratto Gigante 1 Forza Esiliata 1 Black Stego 1 Kelbek 1 Bestia-Ingranaggio Antico 1 Wildheart Eroe Elementare 1 Breaker il Guerriero Magico 1 Destiny Hero-Dasher Magie: 1 Ruggito Minaccioso 1 Libro della Luna 1 Gabbia d'Acciaio dell'Incubo 1 Fulmine Boltex 1 Lancio del Martello 1 Nobiluomo dello Sterminio 1 Scapegoat 1 Controllo della Mente 1 Sepoltura Prematura 1 Tifone Spaziale Mistico 1 Tempesta Potente 1 Spada Rivelatrice 1 Nobiluomo dello Scambio 1 Giara dell' Avarizia Trappole: 1 Prova del Viaggiatore 1 Roccaforte della Fortezza movente 1 Buco Trappola 1 Dispositivo di Salvataggio Obbligatorio 1 Waboku 1 Armatura Sakuretsu 1 Richiamo del Posseduto 1 Cilindro Magico 1 Bottomless Trap Hole 1 Tributo Torrenziale |
| ||||||||||||
| Quote:
O_________________________________________________ __O |
| ||||||||||||
| Quote:
dato il mazzo un po' scarso vuol dire che non hai carte molto forti e così te lo ho fixato con carte facili da trovare(tranne x la mirror)
__________________ Orgoglioso Fondatore del Parum Team Tekken & Full Metal Rules!!! Matematica...la cosa + utile Quote:
Lotta alle zanzare: ogni due zanzare che vedi uccidine almeno una... con questo metodo le zanzare moriranno... e quindi le punture scompariranno muhahaha |
| ||||||||||||
| mi quoto O_______________O Odio represso ha ragione solo se giochi da solo vinci e qualche volta manco in quel modo XD™ |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ Orgoglioso Fondatore del Parum Team Tekken & Full Metal Rules!!! Matematica...la cosa + utile Quote:
Lotta alle zanzare: ogni due zanzare che vedi uccidine almeno una... con questo metodo le zanzare moriranno... e quindi le punture scompariranno muhahaha |
| |||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| |||||||||||
| Quote:
ma anke un deck eroe alimentale lo batte easy sto deck |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |