![]() |
| La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante Il mio mazzo è ottimo, gira che è una meraviglia, voi che ne pensate? Risp: O_______O all'interno di Discussioni Off Topic: Originally Posted by tiger nn gioco affatto da solo, anzi batto quasi tutti quelli che vanno in un negozio chiamato ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
![]() Quote:
![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
![]() Last edited by Silver; 01-09-2007 at 13:47. |
| ||||||||||||
Azzo, un avversario di quelli tosti. io se avessi spazio metterei il mazzo in firma |
| |||
| per prima cosa quello che bate sei tu e nessun altro visto che fai tanto lo spavaldo perchè nn chiedi a chaos master se questo deck è veramente così scarso come pensate voi |
| |||
| a lui è di cagliari come me e ci sfidiamo spesso e mi sembra che lui essendo il 27esimo di cagliari su 108 nn si dovrebbe far battere da un mazzo come il mio, ed invece anch'io riesco a batterlo, spiegami questo |
| |||
| Quote:
fidati il tuo amic caosh master è finito ultimo nella misterdeck cup |
| ||||||||||||
| Quote:
![]() ![]() |
| |||
| nn mi sembra allora stai dicendo che noi sardi siamo scarsi giocando, però mi sembra più semplice pensare che da voi siano pochi quelli bravi che di certo gli altri si mettono 5 draghi bianchi occhi nel deck (cosa impossibile) e 3 raigeki. mi sembra molto difficile perdere con gente del genere, ecco perchè dite che siete tutti forti. invece da noi nn è così anzi c'è gente molto brava e ricordati che in un deck nn c'è bisogno solo di strategia ma anche di culo e chiedi pure a chaos master che io ne ho abbastanza. |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |