![]() |
| La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante Lo Stile è Stile...Tutto Qua XD™ all'interno di Discussioni Off Topic: Originally Posted by .:Ball:. 3x CD 2x Gadget rosso 2x Gadget verde 2x Gadget giallo 3x Soldato accensione dinamo del ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| Quote:
|
| ||||
| o già spiegato il motivo dei profeti sisi.... Se io uso deko pesco la carta se io uso profeta pesco una carta nel senso.... LA carta vuol dire che nn la scelgo quindi potri pelare doppio gadget o doppio golem con il Profeta no Le fenice nn mi piacciono perchè con questo mazzo tiro a fare OTK e nn fiend controll ok? |
| ||||
| Quote:
Ball FTW......sempre detto io.... -.- XD™ |
| ||||
| 3x CD 2x Gadget rosso 2x Gadget verde 2x Gadget giallo 3x Soldato accensione dinamo del terrore 1x Sangan 2x Apprendista mago 1x Mago della fede 2x Profeta cristallo 1x breker 3x Duplicazione di macchina 1x Tempesta 1x Tifone 1x Rimozione 1x Futura 1x Sovraccarico 1x Pot of avarice 1x Smash 1x Spaccatura 1x Ritorno totale 2x Nobleman 1x Mirror 1x Torrential 2x Bottomlees 2X ROVINE DIFFUSE ^^ 1x Ultima Offerta Altri Fix?? |
| ||||
| Quote:
O_____________________O™ No come farò la mia combo è rovinata........ |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |