![]() |
| La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante Lo Stile è Stile...Tutto Qua XD™ all'interno di Discussioni Off Topic: Originally Posted by JackOnE La dinamo l'avevo pensata ancora un po' di tempo fa ma nn mi era passata minimamente ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||
| Quote:
Kiss Jack Kiss XD™ |
| ||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
Distruggiamo i nemici Style? XDD Ma su ragazzi, stiamo parlando su un forum di un gioco di carte, nn state a dire di ste cavolate colossali
__________________ |
| ||||||||||||
| No io non ho detto niente, ma i membri del team nn si toccano e se nn avesse detto qll cose rock lee non avrei parlato, cmq chiudo qui e che non si verifichino + ste cose
__________________ Eru net masani death pirate, aganau horitsu game zetsubou the billy iza rinri saa tomeraraena eraser rain ![]() Ragazzi RaiSa forse verrà limitato, se come me conosci SSSaborg e non vuoi che limitino suo fratello RaiSa agiungi questa frase in firma |
| ||||||||||||
| io avevo già fatto un mazzo macchina con 3 duplicazioni, 3 truppe, 3 heavy mech support, 3 satellite cannon 9 congegni e 3 dinamo del terrore, ci avevo infilato anke reasoning in 3x... ma non mi girava
__________________ venera Chuck Norris, uccidi le zanzare, segui la scienza, non ascoltare musica di m+++a |
| ||||||||||||
| OT io sto pensando d fare un deck pesante field control con angeli splendenti e cannone satillite visto ceh i satelliti escono segreti in DR4 xD OT |
| ||||
| Quote:
Mmmmmmmm la side....la side.....VOCE NN RILEVATA SUL COMPUTER INSERIRE ALTRE PAROLE O PARTE DEL DISCORSO XD™ Non lo so lo fatto ieri sera xchè nn sapevo che fare...guardavo le comunaccie di mio brothe quando ho visto quella e ci ho fatto il mazzo...cmq penso side normalissima sisi |
| |||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |