![]() |
| La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante Lo Stile è Stile...Tutto Qua XD™ all'interno di Discussioni Off Topic: Originally Posted by Ichigo_90 fa male la combo duplicazione / soldato. Creco che comunque un breaker al posto di una ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||
| Quote:
mmm asp nn hai letto le pagine indietro.... |
| ||||
| Versione 2.2 1|Sd10|Green Gadget 1|Sd10|Green Gadget 1|Sd10|Red Gadget 1|Sd10|Red Gadget 1|Sd10|Yellow Gadget 1|Sd10|Yellow Gadget 3|Crv|Cyber Dragon 1|Sd10|Boot-Up Soldier - Dread Dynamo 1|Sd10|Boot-Up Soldier - Dread Dynamo 1|Sd10|Boot-Up Soldier - Dread Dynamo 2|Mrl|Mystic Tomato ----->2 Giant Rat 1|Mrd|Sangan 2|Mfc|Apprentice Magician 1|Taev|Crystal Seer 1|Taev|Crystal Seer 1|Taev|Crystal Seer 1|Mrl|Mystical Space Typhoon 1|Mrd|Heavy Storm 1|Mrl|Giant Trunade 2|Psv|Nobleman of Crossout 2|Rds|Machine Duplication 2|Fet|Lightning Vortex 1|Potd|Future Fusion 1|Dp04|Overload Fusion 1|Lon|Torrential Tribute 1|Mrd|Mirror Force 2|Lod|Bottomless Trap Hole---->-1 + COTH 2|Dod|Widespread Ruin 1|Psv|Limiter Removal 1|Een|Pot of Avarice 1|Ioc|Smashing Ground Questa è l'ultima Versione.... |
| ||||
| Grazie volturne.... Informo MD che l'ho pensata una altra molto tech a poco il mazzo sisi |
| ||||||||||||
| se giochi i ratti, provati l'inferno evocazione folle al posto della duplicazione, che secondo me è migliore, perchè evochi anche dal cimitero e dalla mano. |
| ||||||||||||
| Quote:
avevo provato anche io a montarlo prima della banned... visto che non avevo neanche una truppa... cosa ne dici di due doppia evocazione? io lo giocavo con 2 la luce creatura sigillo fusione e vincolo di potere.. così potevo anche fare cyd per speciale, la luce, vincolo di potere... 5600+5600 e se sculavo rimozione.... un modo in più per vincere in un turno....
__________________ TEAM COATCH MAVARTA YU-GI-OH TEAM IL MIO CERCO/OFFRO http://www.misterdeck.com/forum/area...aviglie-4.html |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |