![]() |
| La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante Lo Stile è Stile...Tutto Qua XD™ all'interno di Discussioni Off Topic: Originally Posted by .:Ball:. -.- Ho perso ma scula da fare schifo -.- XD nn è vero XD nn vuol ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| XD nn è vero XD nn vuol dire ke se top deckko ottimo x 6 volte di fila ke skulo è solo la bravura di parlale col cuore delle carte sisi |
| |||
| monarka secret XD è un deck kon qui ho battuto uno con 2900 punti ude sgar molto sisi |
| ||||||||||||
| bravo, appena mi ripartirà yvd me lo farai vedere |
| |||
| nono io skulo sono contro ball sorry |
| ||||
| Questo Topic ormai è immenso 1300 visite e 140 risposte O_O!! |
| ||||||||||||
| x forza...si flooda solo qui ![]() e prima che lo chiudo vedete di regolarvi totalmente |
| ||||||||||||
| davvero bel deck, io avevo intenzione di "intraprendere un cammino" verso il gadget deck e ora cn il tuo deck ho avuto un'illuminazione!!!! spero che tu nn ti arrabbi se te lo copio
__________________ LINKIN PARK RULEZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ!!!!! se sei un PSP player, e adori la PSP come me, copia questo in firma!!! Forza trivianum!!!(mia squadra di pallavolo) ma quanto è bello il RAIDA?!?!? |
| ||||||||||||
| io credo che giocare in 3x la duplicazione, andando avanti con il duello, si avranno 2 pescate morte. quindi io dico di mettere il fulmine boltex (così per scartare e poi gli si fa male. cmq bella combo. poi se hai C**O magari peschi anche la rimozione di prima e si chiude subito).
__________________ ricordate: chi conosce come me SSSaborg, è sicuramente uno pro!!! se conosci anche tu SSSaborg, metti questa frase in firma. http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post446432 |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |