![]() |
| La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante Lo Stile è Stile...Tutto Qua XD™ all'interno di Discussioni Off Topic: Originally Posted by .:Ball:. lo so avete ragione l'ho provato anke io.....ineffetti essendo base gadget ha bisogno di DEF certo ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
io toglierei le carte per otkappare come la futura e il call per fare un esempio per carte per difendere come shrink, enemy, spell shield type 8 ecc., cose che tifacciano sopravvivere 1 gadget almeno un turno, così da poter calare la tua dinamo e picchiare ,non sarà più otk ma almeno più stabile |
| ||||||||||||
| Per la serie: "Non ho voglia di guardare su yu-judges e nemmeno di leggermi le altre due pagine di questo 3d, però lo chiedo uguale" |
| |||
| fino a quando ce 1 congegno scoperto sul tuo terreno la carta guadagna 2000 punti di atk quindi alla fine ne ha atk 2000 e def 2000 |
| ||||||||||||
| Complimenti per l'intelligenza <.< Se ti dice che guadagna 2000 di aTK e che quindi alla fine ha 2000 ATK e 2000 DEF... QUANTO CAVOLO DI ATK VUOI CHE ABBIA?? .________. |
| ||||
| Quote:
2000????? |
| ||||||||||||
| 5000 XD comunque bella la nuova versione comunque la voglio contro il mio EHero da tstare XD.... io di notte me sogno di tutto tranne mazzi queli li vedo qnd prendo botte in testa poi ball nn so cm fa XD
__________________ CARTE KE CERCO/SCAMBIO PrimoAlLA 5°, 6°, 9°, 19°, 22° MaStEr DeCk CoNtEsT Secondo AlLa 2°, 7°, l'8°, 15°, 23° MaStEr DeCk CoNtEsT TerzoAlLa 1°, 10°, 11°, 18° MaStEr DeCk CoNtEsT La Miglior carta del mondo XD ![]() ![]() fuma fuma il rosmarin, fuma fuma il rosmarin |
| ||||||||||||
| Quote:
Dai che ci arrivi da solo
__________________ |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |