![]() |
| La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante Lo Stile è Stile...Tutto Qua XD™ all'interno di Discussioni Off Topic: Originally Posted by .:Ball:. 3x CD 2x Gadget rosso 2x Gadget verde 2x Gadget giallo 3x Soldato accensione dinamo del ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
mi sembrano indispensabili |
| ||||
| Quote:
hai proprio centrato nel segno....... |
| ||||||||||||
| allora oggi pome ho provato il deck e nn mi è piaciuto molto per questi motivi: mi è sembrato troppo lento e vulnerabile, ci metti tempo ad entrare in combo, e poi è una combo fragile, se ti spaccano il gadget hai 3 0/2000 in attacco che ti fanno sl prendere mazzate, inoltre è molto vulnerabile perchè gioca poki spacchini per poterci mettere la combo, e in un gadget nn puoi giocare senza abbastanza spacchini, questa è la mia idea che l'ho provato, nn voglio criticare il deck, e se qualcun altro che lo ha provato vuole dire la sua lo dica pure!! |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||
| Quote:
Quote:
lo so avete ragione l'ho provato anke io.....ineffetti essendo base gadget ha bisogno di DEF certo ma cosa levare è quello il problema.....eppoi boh... Cmq chi mi vuole sfidare su YVD accetto Ultima cosa:Chiaramente è un mazzo che va modificato ecc ma io lo postato per l'originaltà....xD™ |
| ||||||||||||
| Quote:
P.S voglio la rivincita Dino-Remotion VS Big City mXD |
| ||||||||||||
| 3x CD 2x Gadget rosso 2x Gadget verde 2x Gadget giallo 3x Soldato accensione dinamo del terrore 1x Sangan 2x Jinzo 1x Mago della fede 3x Cyber phoenix 3x Duplicazione di macchina 1x Tempesta 1x Tifone 1x Rimozione 1x Futura 1x Sovraccarico 1x Pot of avarice 1x Smash 1x Spaccatura 1x Ritorno totale 2x Nobleman 2x Messaggero di pace 3X Shrink 1x Mirror 1x Torrential 2x Bottomlees mazzo stupendo..... ma i mazzi ke posti li sogni la notte?
__________________ ![]() ![]() ![]() Ricordate: Chi conosce come me SSSaborg, è sicuramente uno Pro!!! Se conosci anche tu SSSaborg, metti questa frase in firma.... altrimenti sei un n00b come SSSaborg SSSaborg domina il formato x caso è lui SSaborg? Last edited by Lilyale; 31-08-2007 at 20:47. |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |