![]() |
| La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante JACK'S STYLE NEW DECK FTW all'interno di Discussioni Off Topic: Originally Posted by JackOnE Mi basta fare almeno un +3 in un turno che poi prendo le redini del duello.. ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
Dark Master |
| ||||||||||||
| Quote:
Poi pensavo che mi convenisse anche a livello di Pot visto che posso riciclarlo con la pot e se nn lo calo con 2 tributi posso sfruttare il dasher al cimi, certo che il Dmoc nn lo batte nessuno però..
__________________ Illyria -- "Quello che sono è ciò che sono. Vivevo sette vite contemporaneamente. Ero il potere e l'estasi della morte. Ero un dio tra gli Dei. Ora... Sono in trappola... su un tetto. Solo un tetto... in questo tempo e in questo luogo, con un umano instabile che beve troppo whisky e che mi ha chiamato "Puffo". Tu non mi veneri affatto, vero?" Joker -- "Se sei bravo a fare una cosa mai farla gratis" |
| ||||||||||||
| Quote:
Dark Master
__________________ "Voi ridete di me perchè sono diverso, io rido di voi perchè siete tutti uguali..." Quote:
Dark Master |
| ||||||||||||
| + che altro pensavo a dei reicruter tipo pomodori per evocare + facilmente sangan per la rana o il disk commander in caso di mano buona e cmq in base alle situazioni |
| ||||||||||||
| Quote:
Dark Master |
| ||||||||||||
| Quote:
Forse è meglio nn metterli a questo punto.. oppure levo le cf e la rimozione per 2 pomo e magari il secondo boltex o uno smashing.. ma sarebbe un sacrilegio levarle..
__________________ Illyria -- "Quello che sono è ciò che sono. Vivevo sette vite contemporaneamente. Ero il potere e l'estasi della morte. Ero un dio tra gli Dei. Ora... Sono in trappola... su un tetto. Solo un tetto... in questo tempo e in questo luogo, con un umano instabile che beve troppo whisky e che mi ha chiamato "Puffo". Tu non mi veneri affatto, vero?" Joker -- "Se sei bravo a fare una cosa mai farla gratis" |
| ||||||||||||
| Quote:
Dark Master |
| ||||||||||||
| Beh dipende sempre dalle situazioni, ma la maggior parte delle volte di bittaggio cd + monarca oppure continuando a pescare finchè nn pesco la rimozione, anche stratos aiuta nel far danno.. e poi nn dimenticare che gioco pure il boltex..