![]() |
| La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante JACK'S STYLE NEW DECK FTW all'interno di Discussioni Off Topic: Upp il mazzo in prima pagina l'ho provato e gira da Dio.. che ne pensate dei Malicious?... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
Contro chi l'hai usato? Dark Master |
| ||||||||||||
| Contro un monarca puro, un guerrieri beat e una specie di toolbox.. |
| ||||||||||||
| Quote:
I malizious mettili solo da tributo e da scarto x pescata and Co. Cmq io mettere creator...XD |
| ||||||||||||
| Quote:
Gia il DMOC a volte si rivela essere una carta super mega pesante, se ci metto anche il Cretino cm gioco?? O__O |
| ||||
| MOSTRI = 21 3x Cyber Dragon 2x Cyber Phoenix 1x Card Trooper 2x Jinzo 3x Raiza 2x D-Hero Dasher 2x D-Hero Fear Monger 1x D-Hero Disk Commander 1x E-Hero Stratos 1x Sangan 1x Spirit Reaper 1x Magician Of Faith 1x Treeborn Frog MAGIE = 15 2x Destiny Draw 1x Reinforcement of the Army 1x Brain Control 1x Mystical Space Typhoon 1x Heavy Storm 1x Premature Burial 2x Enemy Controller 1x Pot of Avarice 2x Nobiluomo dello Scambio 1x Limiter Removal 1x Scapegoat TRAPPOLE = 5 1x Mirror Force 1x Torrenziale 2x Bottomless T.H. 1x Call of The Haunted Fixatooo!!! Bel mazzo FTW sisi |
| ||||||||||||
| Ieri l'ho provato lasciando le pescate in 3x e mettendo il Creatore al posto del DMOC (grazie Zane cm sempre Ecco uno dei tanti episodi.. Mi ammazzano il fear monger, faccio tornare sia rana che disk e pesco 2, tributo rana e disco per il creatore, attivo in priorità scarto un dasher e mi rievoco il disk (altre 2).. fenomenale.. Un + 4 in mano nn è malaccio..
__________________ Illyria -- "Quello che sono è ciò che sono. Vivevo sette vite contemporaneamente. Ero il potere e l'estasi della morte. Ero un dio tra gli Dei. Ora... Sono in trappola... su un tetto. Solo un tetto... in questo tempo e in questo luogo, con un umano instabile che beve troppo whisky e che mi ha chiamato "Puffo". Tu non mi veneri affatto, vero?" Joker -- "Se sei bravo a fare una cosa mai farla gratis" |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |