![]() |
| La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante JACK'S STYLE NEW DECK FTW all'interno di Discussioni Off Topic: MOSTRI = 22 3x Cyber Dragon 3x Cyber Phoenix 1x Card Trooper 1x Jinzo 3x Raiza 2x D-Hero Dasher 1x ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| MOSTRI = 22 3x Cyber Dragon 3x Cyber Phoenix 1x Card Trooper 1x Jinzo 3x Raiza 2x D-Hero Dasher 1x D-Hero Fear Monger 1x D-Hero Disk Commander 1x Dmoc 1x E-Hero Stratos 1x Sangan 1x Spirit Reaper 1x Breaker The Magical Warrior 1x Magician Of Faith 1x Treeborn Frog MAGIE = 14 3x Destiny Draw 1x Reinforcement of the Army 1x Brain Control 1x Mystical Space Typhoon 1x Heavy Storm 1x Premature Burial 2x Enemy Controller 1x Pot of Avarice 1x Nobiluomo dello Scambio 1x Limiter Removal 1x Scapegoat TRAPPOLE = 5 1x Mirror Force 1x Torrenziale 2x Bottomless T.H. 1x Call of The Haunted Aggiornato al 30/08/07 ore 12.00 Che ne dite? Ho paura delle pescate del destino perchè gioco solo 4 d-hero, prima ne giocavo 5.. se me ne va 1 al cimi e nn ne ho + per la pescata son caxxi..
__________________ Illyria -- "Quello che sono è ciò che sono. Vivevo sette vite contemporaneamente. Ero il potere e l'estasi della morte. Ero un dio tra gli Dei. Ora... Sono in trappola... su un tetto. Solo un tetto... in questo tempo e in questo luogo, con un umano instabile che beve troppo whisky e che mi ha chiamato "Puffo". Tu non mi veneri affatto, vero?" Joker -- "Se sei bravo a fare una cosa mai farla gratis" |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ Illyria -- "Quello che sono è ciò che sono. Vivevo sette vite contemporaneamente. Ero il potere e l'estasi della morte. Ero un dio tra gli Dei. Ora... Sono in trappola... su un tetto. Solo un tetto... in questo tempo e in questo luogo, con un umano instabile che beve troppo whisky e che mi ha chiamato "Puffo". Tu non mi veneri affatto, vero?" Joker -- "Se sei bravo a fare una cosa mai farla gratis" |
| ||||||||||||
| Quote:
Breaker invece è la carta a muzzo per ecccellenza, e ci sta gia meglio del mof secondo me Per quanto riguarda i d-hero, porta la draw a due no?
__________________ |
| ||||||||||||
| Quote:
Penso..
| ||||||||||||
| Prova una cosa un po pazza di questo tipo: + 1 Dispensatore + 1 Diamond Dude Secondo me uno a muzzo fa al caso tuo,è prendibile con sangan,rota e stratos,ti torna utile con le pescate e ha un effetto niente male.... Provalo al posto del mof |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |