![]() |
| La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante Misterdeck Banned-Guess Cup I all'interno di Discussioni Off Topic: Originally Posted by DarkMagician75 NUOVE BANDITE: treeborn frog, ring of destruction, snatch steal, confiscation, limiter removal NUOVE LIMITATE: snipe hunter, ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| NUOVE BANDITE: Strappa possesso, Ring Of Destruction NUOVE LIMITATE: Shield crush, Marshmallon, Sepoltura sciocca, Arte avanzata del rituale NUOVE SEMI-LIMITATE: Truppa della carta, Pescata del destino, Controllo della mente NON PIU' LIMITATE: Buon Contabile Goblin
__________________ Ex Earth Player (sciUocca Truppa Limitata XD) Msn per duellare: onorevolebrux@hotmail.com Ma che hanno tutti contro le carte in 1x inserite nel deck così 'a muzzo'? Possono ribaltare il duello senza necessitare di un 2 o 3x: ingrati. 1° Classificato Tournament Local. 3° Classificato F. Summer Cup 2007 (Sbustato Profeta Cristallo Ultimate 1° Edizione *-*). >> Colui che ha predetto, con largo anticipo, la semilimitazione di Jinzo e Nobiluomo dello Scambio nella banned di Settembre 2007 << |
| ||||||||||||
| secondo me sarà così... NUOVE BANDITE STRAPPA, RING, Vennominaga, la Divinità dei Serpenti Velenosi NUOVE LIMITATE PESCATA DEL DESTINO, forza esiliata, marshmallow, ara, profeta cristallino NUOVE SEMI-LIMITATE truppa della carta NON PIU' LIMITATE breaker
__________________ IL MIO CERCO\OFFRO Quote:
Quote: >>IO: tanto non ci saresti andato lo stesso in fumetteria... APPROPOSITO...3\4 maggio sneak LOTD...ci DOBBIAMO andare... >>Drtom: legacy of darknesS? >>Io: O_o >>Drtom: eheheheh >>IO: io me la metto in firma... |
| ||||||||||||
| aphro, ne hai messe 11, il massimo è 10 |
| ||||||||||||
| NUOVE BANDITE Strappa Possesso NUOVE LIMITATE Marshmallow, Shield Crush, Foolish Burial, Advanced Ritual Art, Breaker NUOVE SEMI-LIMITATE Truppa della Carta, Crystal Seer, Brain Control, D-Draw NON PIU' LIMITATE Last edited by king_musician88; 17-08-2007 at 13:21. |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |