![]() |
| La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante TIRARE IL TAPPETO VS RITORNO FORZATO all'interno di Discussioni Off Topic: Io del Monarca odio Mobius e Raiza, uno blocca la pescata, l'altro ti manda al cimitero le trappole/magie, i Monarchi ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: TATAMI VS RITORNO FORZATO | |||
| TATAMI | | 32 | 84.21% |
| RITORNO FORZATO | | 6 | 15.79% |
| Voters: 38. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Io del Monarca odio Mobius e Raiza, uno blocca la pescata, l'altro ti manda al cimitero le trappole/magie, i Monarchi penso siano mostri da Tributo molto efficaci che quando entrano non ti resta che mandare al diavolo qualcuno... Dark Master
__________________ "Voi ridete di me perchè sono diverso, io rido di voi perchè siete tutti uguali..." Quote:
Dark Master |
| ||||||||||||
| Dai su !!! ... non stiamo a litigare per una carta ... ognuno è libero di pensarla come vuole senza per forza essere nOOb o super quotato. E' un sondaggio per togliersi una curiosità e basta ... qui credo che siamo tutti amici ... tranne quelli imbecilli come gearfield che era nella comunity solo a far perdere tempo alla gente ... infatti è stato bannato. Non arrabbiatevi se uno dice A e l'altro dice B, esprimete i vostri pareri e basta ... se il caldo vi dà alla testa ... fatevi una bella doccia e finita lì dai
__________________ Io usavo i Samurai prima che tutti lo avessero ... è ora di una nuova era ... new six samurai VEGETA CONCEPT ![]() GRANMAESTRO RIMBAMBITO ! ORA TI DARO' UNA SVEGLIATA ... GRANRIMBAMBITO : ENISHI TI AIUTERà A SVEGLIARTI DAL LUNGO SONNO ... Avrai anche la MANO DEI SEI SAMURAI dalla tua parte |
| ||||
| a ora ho capito sta vincendo TATAMI......umh...peccato XD |
| ||||||||||||
| Quote:
![]() |
| ||||||||||||
| Contro i monarchi, per un futuro migliore.. vota anche tu al movimento BOTTOMLESS I LOVE U.. |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Eddai diciamoci la verità.. Raiza è l'unico monarca attuale a cui valga la pena fare tappeto.. il resto bottomless e via.. niente pot, niente call e niente sepoltura.. |