![]() |
| La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante TIRARE IL TAPPETO VS RITORNO FORZATO all'interno di Discussioni Off Topic: Originally Posted by aphrodite e che cavolo.....ma perchè tutti quanti con quest'idea stereotipata di un tatami forte ed invincibile....e rivoluziamolo ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: TATAMI VS RITORNO FORZATO | |||
| TATAMI | | 32 | 84.21% |
| RITORNO FORZATO | | 6 | 15.79% |
| Voters: 38. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
Se fa schifo rispetto al Tatami c'è poco da rivoluzionare |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ IL MIO CERCO\OFFRO Quote:
Quote: >>IO: tanto non ci saresti andato lo stesso in fumetteria... APPROPOSITO...3\4 maggio sneak LOTD...ci DOBBIAMO andare... >>Drtom: legacy of darknesS? >>Io: O_o >>Drtom: eheheheh >>IO: io me la metto in firma... |
| ||||||||||||
| Ripeto bisogna vedere contro quale deck si gioca, al momento attuale contro il monarca secondo esperienza mia tappeti per Raiza, il resto si cucca le bottomless.. posso subire zabby mobius e thestalos ma nn Raiza, ti manda troppo in svantaggio..
__________________ Illyria -- "Quello che sono è ciò che sono. Vivevo sette vite contemporaneamente. Ero il potere e l'estasi della morte. Ero un dio tra gli Dei. Ora... Sono in trappola... su un tetto. Solo un tetto... in questo tempo e in questo luogo, con un umano instabile che beve troppo whisky e che mi ha chiamato "Puffo". Tu non mi veneri affatto, vero?" Joker -- "Se sei bravo a fare una cosa mai farla gratis" |
| ||||||||||||
| Quote:
ho detto che è meglio! il tatami lo siddi con monarca e gadgets il dispositivo va in cul alla fenice per tutto il resto o saku o ruggiti la sepoltura e il richiamo sono 2 carte su 40 la rana non te la togli più dai piedi se non siddi corvo hai perso 9000 sondaggi sei tu il noob
__________________ |
| ||||||||||||
| Quote:
1) quoto jackone 2) vai a vedere chi ha votato per il ritorno 3) io ho detto che SE CREDEVI che il dispositivo fosse la stessa cosa ALLORA dimostravi la tua n00bbietà....
__________________ IL MIO CERCO\OFFRO Quote:
Quote: >>IO: tanto non ci saresti andato lo stesso in fumetteria... APPROPOSITO...3\4 maggio sneak LOTD...ci DOBBIAMO andare... >>Drtom: legacy of darknesS? >>Io: O_o >>Drtom: eheheheh >>IO: io me la metto in firma... |
| ||||||||||||
| Quote:
non farti inggannare dalla faccina è solo una costatazione dei fatti e poi che vuoi dire? ... che jack e quelli che hanno votato ritorno ne capiscono e il resto sono noob? |
| ||||||||||||
| Quote:
|