![]() |
| La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante TIRARE IL TAPPETO VS RITORNO FORZATO all'interno di Discussioni Off Topic: Originally Posted by Orikalkos 21-5... Niente da fare il ritorno del RITORNO non stà riuscendo Guardate che il RITORNO FORZATO ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: TATAMI VS RITORNO FORZATO | |||
| TATAMI | | 32 | 84.21% |
| RITORNO FORZATO | | 6 | 15.79% |
| Voters: 38. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Niente da fare ![]() Guardate che il RITORNO FORZATO funziona anche contro gli altri mazzi tipo E-HERO, PANDA, SEI SAMURAI, BESTIE CRISTALLO ... non solo Monarchi ... CAVOLI ... non si gioca solo monarchi
__________________ Io usavo i Samurai prima che tutti lo avessero ... è ora di una nuova era ... new six samurai VEGETA CONCEPT ![]() GRANMAESTRO RIMBAMBITO ! ORA TI DARO' UNA SVEGLIATA ... GRANRIMBAMBITO : ENISHI TI AIUTERà A SVEGLIARTI DAL LUNGO SONNO ... Avrai anche la MANO DEI SEI SAMURAI dalla tua parte |
| ||||||||||||
| I monarchi sono i piu odiati...! |
| ||||||||||||
| Il vantaggio del ritorno è che se cali un ciccione tributando un tuo mostro e lasci la board vuota allora ti crei sì un vantaggio.. ma se l'opponent tributa la ranella per mobius o quant'altro.. poi torna la rana e via.. Secondo me i ritorni ci stanno in un deck beatdown, dove con + hai la board avversaria vuota + male fai
__________________ Illyria -- "Quello che sono è ciò che sono. Vivevo sette vite contemporaneamente. Ero il potere e l'estasi della morte. Ero un dio tra gli Dei. Ora... Sono in trappola... su un tetto. Solo un tetto... in questo tempo e in questo luogo, con un umano instabile che beve troppo whisky e che mi ha chiamato "Puffo". Tu non mi veneri affatto, vero?" Joker -- "Se sei bravo a fare una cosa mai farla gratis" |
| ||||
| Quote:
e infatti io che ho detto .....ops me cascata la lily di mano XD |
| ||||||||||||
| e che cavolo.....ma perchè tutti quanti con quest'idea stereotipata di un tatami forte ed invincibile....e rivoluziamolo noi il meta!!Siamo i campioni d'europa..se non lo rivoluzioniamo noi...chi lo fa???E forza RITORNO FORZATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11
__________________ IL MIO CERCO\OFFRO Quote:
Quote: >>IO: tanto non ci saresti andato lo stesso in fumetteria... APPROPOSITO...3\4 maggio sneak LOTD...ci DOBBIAMO andare... >>Drtom: legacy of darknesS? >>Io: O_o >>Drtom: eheheheh >>IO: io me la metto in firma... |
| ||||||||||||
| Visto che gioco monarca, meglio un bel ritorno forzato, così il turno dopo ne rigioco un altro! Verovero |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |