![]() |
| La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante TIRARE IL TAPPETO VS RITORNO FORZATO all'interno di Discussioni Off Topic: Originally Posted by The Ice Man semmai facevi tatami vs maschera della restrizione xd cmq dico tatami quoto!!!! secondo me ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: TATAMI VS RITORNO FORZATO | |||
| TATAMI | | 32 | 84.21% |
| RITORNO FORZATO | | 6 | 15.79% |
| Voters: 38. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||
| Io ho votato Ritorno Forzato anke perchè tatami nn prende tutti mentre il ritono prende tutti e se nn sbaglio anke jinzo quindi...... voi dite è rievocabile ok ma stare un turno senza difese in un mazzo che picchia forte e brutto OT insomma chi ha YVD mi può sfidare io c'ho un mazzo che gioca 3x ritorno forzato OT |
| ||||||||||||
| Quote:
Ti blocca l'evocazione per un turno
__________________ Io usavo i Samurai prima che tutti lo avessero ... il mio GRANDMASTER è morto di vecchiaia ormai ... ora cambierò ![]() GRANMAESTRO RIMBAMBITO ! ovvero ... GRANRIMBAMBITO DEI SEI SAMURAI TORNO AL DARK WORLD ORA CREERO' IL VEGETA CONCEPT |
| ||||
| Quote:
sepoltura sul lily o cavolo m'è caduto di mano un altra lily.....o ma cosa vedo il tuo campo è voto noooooo allora atk XD |
| ||||||||||||
| Quote:
"Ora mi mangio l'avversario "Last edited by vegetacards; 27-07-2007 at 10:20. |
| ||||||||||||
| Voto tappeto anche se bisognerebbe indicarne contro quale deck si gioca.. Cmq il forcered back la terrei solo nel caso giocassi un deck strano tipo il mio reasoning dove nn sempre hai le difese pronte e magari guadagnare quel turno ti può salvare la pelle.. ^^
__________________ 27.04.08 - Mi qualifico al Nazio 2008 a Bolzano facendo 4-2 arrivando 9° come l'anno scorso... sempre a Bolzano.. se non è essere sgravi.. ![]() "Sfidare la fortuna è un conto, sfidare l'avvocato Peppe Centripeto è un'altro" "A norma di legge si precisa che la fortuna è pazza. Ma anche l'avvocato Centripeto" |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Se evochi mobius e t fanno tatami tu fai ritorno forzato t torna in mano e lo rievochi il turno dopo |
| ||||||||||||
| Quote:
|